Pagina 1 di 1
ciao papà
Inviato: sab 21 nov 2020, 22:28
da vale93
dopo 2 anni e mezzo di lotta contro un colangiocarcinoma mio padre è venuto a mancare oggi...che dire...non augurerei al mio peggior nemico quello che ha passato mio padre...ha lottato tra intervento e numerose chemio...ma purtroppo quando il tumore ha preso il peritoneo non c'è stato nulla da fare...in due settimane un crollo terribile..e gli ultimi due giorni ha sofferto le pene dell'inferno prima di spirare...sono distrutto...che malattia terribile..
Re: ciao papà
Inviato: dom 22 nov 2020, 21:35
da Mimetta
buonasera Vale93,
hai l'età dei miei figli.. e tuo padre probabilmente l'età di mio marito.
mio marito è morto in un anno della stessa malattia, dopo 2 operazioni, chemio, e tutto il resto. ha avuto una recidiva, e non c'è stato nulla da fare, era ovunque. ma che non c'era nulla da fare lo sapevamo, anche se abbiamo sperato e lottato. è stata una lotta impari.
mi spiace, molto, per te, e per tutti quelli che scrivono e che leggono. non ci sono parole da dire. ma un abbraccio voglio mandartelo, come ad un figlio.
mio marito 2 gg prima di morire mi ha detto che quella non era vita. ed aveva ragione. immobilizzato a letto, sotto antidolorifici e morfina, e ossigeno fisso.. è un destino crudele e bastardo, che non auguro a nessuno.
scrivi, apri la finestra ed urla, piangi, butta fuori. un abbraccio
Re: ciao papà
Inviato: lun 23 nov 2020, 14:17
da vale93
è una malattia tremenda..che ti toglie ogni cosa...e alla fine speri soltanto di non soffrire più...io nell'ultima settimana di vita di mio padre ho pregato notte e giorno affinché cessasse le sue sofferenze...è stato tutto inutile...viaggi a milano(siamo pugliesi,ma è stato operato a milano) bombardamenti di chemio...dicono che sono "combattenti" ma in realtà con questi tipi di tumori si parte sconfitti in partenza.
Re: ciao papà
Inviato: lun 23 nov 2020, 21:20
da thegoodguy
Mi dispiace Vale, cerca di vivere la Tua vita come Tuo papá avrebbe voluto, ti abbracciamo