Ciao a tutti. mio papà di 72 anni, super sportivo e sempre in super forma ha iniziato a fine luglio ad accusare un dolore al torace destro dopo aver preso a suo dire una buca in moto. Fatti raggi, tutto ok. Visita dal pneumologo tutto ok.
Poi a inizio novembre ha iniziato dopo aver fatto sport ad avere fiato corto, raggi e hanno trovato un versamento pleurico.
PET, tac, toracentesi, toracoscopia...biopsia...mesotelioma epitelioide che ha anche interessato una costola ma questo non e' ancora certo.
Da 1-2 giorni di ospedale per la biopsia ormai e' la da 2 settimane. Non mi hanno parlato di operazioni ma mi hanno detto che essendo molto forte e giovane, non avendo altre patologie puo' fare qualsiasi tipo di terapia.
Io vorrei tentare tutto e anche l'impossibile. Mi hanno parlato su internet del Prof. .. e dell'ospedale di Siena.
Io non so cosa fare...da quel che ho capito loro hanno consigliato chemio e radio.
Avete consigli/pareri?
Mesotelioma informazioni
-
- Nuovo membro
Re: Mesotelioma informazioni
Dovete andare a Siena dove ci sono i migliori oncologi che trattano questa maledetta malattia. Effettuano anche i trattamenti sperimentali.
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte