Pagina 1 di 1

Non mollate mai

Inviato: gio 31 dic 2020, 22:40
da stellastella
Salve a tutti ...sono un po a pezzi la nostalgia si fa forte nelle ire che precedono la mezzanotte ....un altro anno e passato.....ed io mi chiedo dopo tanto dolore vorrei solo cinque minuti di leggerezza ....5minuti per riabbracciarvvi rivedervi e poi forse lasciarvi andare.....a chi sta lottando non mollate mai a chi vi affianca non mollate mai....a chi sopravvive Alle assenze non mollate mai

Re: Non mollate mai

Inviato: ven 1 gen 2021, 13:23
da Mimetta
non mollare mai, eppure chi resta deve mollare, mollare il dolore almeno.. almeno allentarlo.

oggi Gaetano avrebbe compiuto 61 anni, si è fermato a 59.
ed io oggi sto quì a leggere, scrivere, a cercare un perché, che ovviamente non c'è.
ieri sera per 5 minuti ho congelato il dolore, poi sua sorella mi ha inviato una sua foto, di cui conosco ora e luogo in cui è stata scattata, e forse anche i pensieri che gli giravano in testa.. la felicità pura che emanava in quella foto. e le lacrime sono sgorgate di nuovo. ma per 5 minuti, avevo mollato il dolore. va bene così, 5 minuti sono tanti..
non mollate, abbiate fiducia e speranza, ma cercate di mollare il dolore per 5 minuti.

un abbraccio.

Re: Non mollate mai

Inviato: lun 4 gen 2021, 10:51
da Stex24
Oggi è esattamente un anno che è morto il mio papà, gli ho scritto una lettera, forse la leggerà e si lamenterà di quanto sia lunga! Ci sono giorni tranquilli e giorni che mi prendono attacchi di "papite"! Neanche giorni in particolare, magari quando la Juve perde penso al messaggio che gli avrei mandato!
Ma si va avanti, sempre.
Stefania