Gliobastioma inoperabile

PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da PETRAINES »

Luka, ci sei? Come va? Quando mio marito età già terminale (K colon e metastasi) mi disse che se non ci fosse più stato avrei potuto spostare la sua roba nell'armadio e fare posto alla mia. Gli dissi:- Ma cosa vai a pensare! - Comunque feci come aveva detto. Dopo tre anni ho ceduto la mia stanza a mio figlio ed alla sua ragazza. Nuova tinteggiatura, nuovi mobili. Mi sono trasferita in una stanza più piccola ed ho dovuto per forza liberarmi di qualcosa. Sono riuscita un po' per volta a regalare quasi tutto. Non è cambiato nulla nel mio ricordo di lui. Anzi è meglio non vedete più tutte quelle scarpe, camicie, pantaloni, tute etc... Ma ci sono voluti tre anni e una vera necessità. Per cui ti dico che verrà il momento anche per te di eliminare altre cose. Non cambierà nulla. L'elaborazione comunque è molto lunga, più c'era amore più è lunga. Mi svegliavo ogni mattina col pensiero di voler essere morta. Allora ho preso un cane dal canile, dopo diversi anni senza cane. Lui abbaia per uscire, non ho più tempo per pensare.
.
luka71
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

PETRAINES ha scritto: dom 15 ott 2023, 14:16 Luka, ci sei? Come va? Quando mio marito età già terminale (K colon e metastasi) mi disse che se non ci fosse più stato avrei potuto spostare la sua roba nell'armadio e fare posto alla mia. Gli dissi:- Ma cosa vai a pensare! - Comunque feci come aveva detto. Dopo tre anni ho ceduto la mia stanza a mio figlio ed alla sua ragazza. Nuova tinteggiatura, nuovi mobili. Mi sono trasferita in una stanza più piccola ed ho dovuto per forza liberarmi di qualcosa. Sono riuscita un po' per volta a regalare quasi tutto. Non è cambiato nulla nel mio ricordo di lui. Anzi è meglio non vedete più tutte quelle scarpe, camicie, pantaloni, tute etc... Ma ci sono voluti tre anni e una vera necessità. Per cui ti dico che verrà il momento anche per te di eliminare altre cose. Non cambierà nulla. L'elaborazione comunque è molto lunga, più c'era amore più è lunga. Mi svegliavo ogni mattina col pensiero di voler essere morta. Allora ho preso un cane dal canile, dopo diversi anni senza cane. Lui abbaia per uscire, non ho più tempo per pensare.
.
Ciao hai fatto bene la compagnia di un animale è di molto aiuto.
Anche io ho un cane è la ns Bimba :)
Non so io per ora molte cose non le riesco a buttare,tengo ancora il suo smanicato e la sua felpa bianca preferita appese qui nella stanza dove passo la maggior parte del tempo,dove c'è anche Federica
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

🧡
supernino
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 21 mar 2024, 8:54

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da supernino »

i HO 61 ANNI anche io ho un GLIOBLASTOMA DI IV GRADO manifestatosi nel giugno inizialmente con evento improvviso e imprevisto di EPILESSIA FOCALE SX di dubbia natura, che miha generato EMIPARESI SX BRACCIO E GAMBA, l epilessia era resistente alla terapia farmacologica avevo fino a 10 attacchi al giorno ma con terapia riabilitayiva ,avevo recuperavo motilita' completa braccia e gamba ma ,dopo l ennesimo attacco cadevo e al policlinico GEMELLI DI ROMA subivo craniotomia e da aprile 2023, finalmente, istologicoevidenziava la diagnosidi GLIOBLASTOMA, fatto 45 giorni di radioterapia e 2 mesi di TEMOZOLONE ma il VERME E' RESISTENTE E RECIDIVA ho rifiutato il secondo intervento adesso sto facendo STILVARGA e a giorni avro'la chiamata della RSC per vedere se il verme e' stato debellato , non solo spero ma DEVO vincereanche per non dargliela vinta all INPS che ancora non mi ha riconosciuto il prepensionamento per inabilita dopo 33 anni di lavoro!!!!!e perche so' che e' tutto sta anche nelle mie mani e nella mia capacita innata di AUTOGUARIGIONE ..SONO BUDDISTA. .corpo e mente generano un volano energetico incredibile . tantissime altre terapie da provare per chi sta al NORD a ADROTERAPIA di PAVIA e mi hanno consigliato anche un apparecchio chiamato OPTUNE della NOVOCURE e altre cose usciranno MAI DARSI PER VINTI PER NOI O PER I NOSTRI CARI
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Luna86 »

Ciao supernino sei davvero super 👍🏻 hai ragione non darla vinta né al verme né all'INPS 😂 grazie per avermi strappato un sorriso!!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
luka71
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

supernino ha scritto: gio 21 mar 2024, 11:39 i HO 61 ANNI anche io ho un GLIOBLASTOMA DI IV GRADO manifestatosi nel giugno inizialmente con evento improvviso e imprevisto di EPILESSIA FOCALE SX di dubbia natura, che miha generato EMIPARESI SX BRACCIO E GAMBA, l epilessia era resistente alla terapia farmacologica avevo fino a 10 attacchi al giorno ma con terapia riabilitayiva ,avevo recuperavo motilita' completa braccia e gamba ma ,dopo l ennesimo attacco cadevo e al policlinico GEMELLI DI ROMA subivo craniotomia e da aprile 2023, finalmente, istologicoevidenziava la diagnosidi GLIOBLASTOMA, fatto 45 giorni di radioterapia e 2 mesi di TEMOZOLONE ma il VERME E' RESISTENTE E RECIDIVA ho rifiutato il secondo intervento adesso sto facendo STILVARGA e a giorni avro'la chiamata della RSC per vedere se il verme e' stato debellato , non solo spero ma DEVO vincereanche per non dargliela vinta all INPS che ancora non mi ha riconosciuto il prepensionamento per inabilita dopo 33 anni di lavoro!!!!!e perche so' che e' tutto sta anche nelle mie mani e nella mia capacita innata di AUTOGUARIGIONE ..SONO BUDDISTA. .corpo e mente generano un volano energetico incredibile . tantissime altre terapie da provare per chi sta al NORD a ADROTERAPIA di PAVIA e mi hanno consigliato anche un apparecchio chiamato OPTUNE della NOVOCURE e altre cose usciranno MAI DARSI PER VINTI PER NOI O PER I NOSTRI CARI
Complimenti per la forza che stai dimostrando e in bocca al lupo per le nuove terapie,come va ora nino?
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka che bello rileggerti? come va??? ti penso😜
stellastella
Membro
Messaggi: 487
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da stellastella »

Forza nino la tua vittoria sarà un po' la mia....mi commuovo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”