Gliobastioma inoperabile

moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka, non ti dico niente, solo FORZA FORZA FORZA e un grande grandissimo abbraccio
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Buongiorno grazie a tutti per le belle parole e l'incoraggiamento i prossimi giorni saranno decisivi per vedere come reagisce Federica agli antibiotici e se attivare o meno cure palliative a quel punto mi diceva il medico si imbocca una strada senza ritorno e sappiamo purtroppo tutti quale sia la destinazione.
Non sanno nemmeno loro se il peggioramento degli scorsi gg sia dovuto all'infezione o al progredire del gliobastioma però i sintomi che stava avendo gli scorsi giorni tra cui un peggioramento spaventoso della vista e altri che preferisco evitare di raccontarvi lasciano poco spazio all'ottimismo.
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

MI DISPIACE TANTO altro non che dire coraggio stalle vicino
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Marino1 ha scritto: gio 27 apr 2023, 9:03 MI DISPIACE TANTO altro non che dire coraggio stalle vicino
Ciao Marino grazie oggi ho parlato con la dottoressa delle cure palliative e mi ha confermato che è molto meglio per Federica portarla in hospice.
Domani la trasferiscono poi io la raggiungo sabato e rimango con lei accompagnandola in questo ultimo ns viaggio insieme..
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Sere.b »

Ciao Luka, mi dispiace tanto di queste notizie, un abbraccio forte, so che anche tu hai fatto più del possibile ❤️
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da LaMarinin81 »

luka71 ha scritto: gio 27 apr 2023, 18:49

Ciao Marino grazie oggi ho parlato con la dottoressa delle cure palliative e mi ha confermato che è molto meglio per Federica portarla in hospice.
Domani la trasferiscono poi io la raggiungo sabato e rimango con lei accompagnandola in questo ultimo ns viaggio insieme..
mi spiace molto Luca.
avevo seguito la tua storia che andava in parallelo con quella del mio papà (morto una settimana fa).
Ora l'importante è che lei non soffra. Federica è stata una grande, merita una fine serena accanto a chi la ama.
Ti sono immensamente vicina.
un abbraccio
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

MI dispiace tanto sto piangendo rivivo le stesse cose che ho dovuto affrontare io con mia moglie la malattia porta via lei ma il vostro amore per rimane per sempre stalle vicino più che puoi UN ABRACCIO
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Giagnoni »

Ciao Luca... Anche io, entrata in questo forum quasi 2 anni fa a causa del k pancreatico di mio padre.. Ho sempre seguito la vostra storia... Mi dispiace immensamente.. Lei si é accorta che la porterete all hospice?? Spero tanto di no... 😞😞Deve essere terribile rendersi conto che la fine si avvicina...
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Ciao grazie a tutti per le vs belle parole sono già in hospice dalle 16 tempo di arrivare non potevo aspettare domani.
Fede non è cosciente non si è accorta di nulla ormai è questione di ore o GG al massimo
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Luna86 »

Luca non ho mai scritto ma ti seguo. Ti sono vicina anche io in questo triste e duro momento. Un abbraccio mi dispiace tantissimo
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”