Pagina 1 di 1

Perché la vita deve essere così ingiusta?

Inviato: ven 14 mag 2021, 14:45
da vale3991
Pensavo di aver smesso di farmi questa domanda, poi domenica notte hanno ricoverato la ragazza di mio cugino, per un'emorragia cerebrale, che pare averle paralizzato tutta la parte sinistra del corpo e non si sa se e quanto recupererà. Una ragazza di 20 anni... ma come si fa?

Re: Perché la vita deve essere così ingiusta?

Inviato: ven 14 mag 2021, 16:28
da Flower91
vale3991 ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:45 Pensavo di aver smesso di farmi questa domanda, poi domenica notte hanno ricoverato la ragazza di mio cugino, per un'emorragia cerebrale, che pare averle paralizzato tutta la parte sinistra del corpo e non si sa se e quanto recupererà. Una ragazza di 20 anni... ma come si fa?
Ciao Vale, mi dispiace molto per la ragazza di tuo cugino, spero che si possa riprendere completamente, vista anche la giovane età.
Io credo che ci stiano arrivando continuamente dei messaggi sul fatto che è ora che l'umanità cambi "rotta" nel suo modo di vivere e di sfruttare le risorse naturali. Il problema è che questi messaggi non vengono ascoltati, sono più importanti i soldi. Tutto questo è talmente triste.
Però credo anche che un senso ad ogni sofferenza venga dato dall'Alto. Ciò che ci sembra ingiusto e incomprensibile fa parte di un disegno che noi non riusciamo a capire, al momento, ma che comunque è presente.

Re: Perché la vita deve essere così ingiusta?

Inviato: sab 15 mag 2021, 23:14
da stellastella
E ingiusta e ingiusta