Pagina 1 di 1

GIUGNO

Inviato: mar 15 giu 2021, 14:26
da francesca63
In questo mese c’erano tante occasioni da festeggiare…il nostro anniversario (il secondo senza di te), il tuo onomastico, l’onomastico di nostro figlio…adesso i giorni sono tutti uguali ….vuoti senza di te e in quei giorni fa ancora più male.
Lo so, devo pensare ai momenti felici passati insieme in 40 anni, …continuo però a pensare a quando stavi male, cerco di andare avanti e di sentirti vicino a me….mi manca tutto di te….

Re: GIUGNO

Inviato: mar 15 giu 2021, 14:47
da AleN
Ti abbraccio forte ❤

Re: GIUGNO

Inviato: mer 16 giu 2021, 13:20
da PETRAINES
Cara Francesca, per me giugno è un mese di brutti ricordi. Due anni fa ritiro referto con la scoperta delle metastasi, un anno fa il decesso. Tutti e due il 26 giugno. Rivivo gli ultimi giorni, il ricovero all'hospice, il non poter stare con lui, le ultime parole. Come si fa a superare un dolore simile? Ho ricevuto un messaggio nella mia mente da lui (forse è un'illusione, ma a me è capitato spesso nella mia vita) , mi ha detto "Continua a vivere". E questo dobbiamo fare. In attesa di ricongiungersi con loro.

Re: GIUGNO

Inviato: mer 16 giu 2021, 18:55
da francesca63
Non credo si riesca a superare questo dolore...bisogna solo conviverci e farsi forza...sicuramente ci stanno vicino.

Re: GIUGNO

Inviato: ven 18 giu 2021, 9:20
da thegoodguy
Non si riesce superare un dolore simile, o meglio, il tempo lenisce forse l'intensitá del dolore, ma il dolore ce l'avremo sempre dentro noi stessi, a passare tutto quello che abbiamo passato, a come riduce una persona il cancro, a come ci riduce, a come ci cambia; io mia Madre la penso constantemente, penso a come sarebbe stato bello il mondo con Lei, penso come sarebbe stata felice vedermi sposare. Francesca mi dispiace tanto per quello che ti è successo.

un abbraccio

Re: GIUGNO

Inviato: ven 25 giu 2021, 10:37
da francesca63
Oggi è uno di quei giorni.....a volte mi sembra tutto inreale..
Continuo a ripetermi che mi sei vicino e oltre che per i nostri figli devo vivere anche per te...ma mi machi sempre di piu'.
Abbiamo affrontato insieme tante difficoltà...oggi i ricordi fanno più male.

Un abbraccio a tutti