Madre con cancro polmonare terminale

Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: Madre con cancro polmonare terminale

Messaggio da Stex24 »

Stessa sorte del mio papà che ci ha lasciati addormetandosi piano piano. Una "bella" morte per una malattia terribile!
Un abbraccio fortissimo,
Stefania
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 744
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Madre con cancro polmonare terminale

Messaggio da LaMarinin81 »

un abbraccio Ludwig!
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Ludwig78
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio 17 dic 2020, 16:32

Re: Madre con cancro polmonare terminale

Messaggio da Ludwig78 »

Grazie a tutti! Il giorno della morte mi sentivo quasi sollevato, mi pareva persino strano. Ora dopo qualche giorno sento il vuoto. Passo davanti alla pasticceria preferita e penso: "dai che le compro il babà che le piace tanto e che è bello morbido"... Mia figlia prende un bel voto a scuola e penso: "dai che stasera faccio contenta la nonna...". Ok, la morte a 80 anni è tutto sommato e oggettivamente un fatto accettabile, tuttavia immagino ci vorrà un po' ad abituarsi alla mancanza.
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Madre con cancro polmonare terminale

Messaggio da Giagnoni »

Ludwig78 ha scritto: mar 19 ott 2021, 14:45 Grazie a tutti! Il giorno della morte mi sentivo quasi sollevato, mi pareva persino strano. Ora dopo qualche giorno sento il vuoto. Passo davanti alla pasticceria preferita e penso: "dai che le compro il babà che le piace tanto e che è bello morbido"... Mia figlia prende un bel voto a scuola e penso: "dai che stasera faccio contenta la nonna...". Ok, la morte a 80 anni è tutto sommato e oggettivamente un fatto accettabile, tuttavia immagino ci vorrà un po' ad abituarsi alla mancanza.
Anche mio papà è mancato domenica scorsa, dopo 4 mesi di una battaglia già persa in partenza con il cancro al pancreas, aveva 80 anni fatti a giugno... Ma era in gambissima... Troppo presto per lasciarci
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Madre con cancro polmonare terminale

Messaggio da moni1 »

mi dispiace, un abbraccio....
Stellina84
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 4 apr 2021, 22:37

Re: Madre con cancro polmonare terminale

Messaggio da Stellina84 »

Un abbraccio 🌹
Sei sempre li, a un millimetro di cuore
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”