Preoccupazione

Ciglia95
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 18 dic 2020, 11:41

Re: Preoccupazione

Messaggio da Ciglia95 »

Mayla ha scritto: sab 18 set 2021, 16:55 Felice che al cervello lo hai annientato e questo è già un grande passo ! Dobbiamo essere forti e aggrapparci con le unghie ad ogni cosa ,io sono qui ❤. Ti tengo aggiornata sul mio esito finale un abbraccio tesoro
Ciao Mayla, ci sono novità? spero tutto bene.
Un abbraccio
"Lei è più di me stessa. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono le stesse"
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Buongiorno ciglia, guarda ho ricevuto ieri la chiamata della dottoressa dove mi dice che non ci sono segni di malignità nei polmoni è da una parte può darmi un sollievo enorme , anche se non sanno dirmi da cosa siano dovuto tutti questi noduli e linfonodi . In più dalla tac dicevano che erano solidi e spiculati e lei stessa aveva detto che era segno di malignità. Ora sono punto da capo, non so se fidarmi e oggi aspetto che mi richiami la dottoressa perché oggi fa un meeting con tutti i dottori dove parleranno del mio caso e vedremo. Domani ho in programma un esofagogastroduodenoscopia e lunedì la colonscopia
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Ciao Mayla il mio oncologo mi ha detto che tutti i tumori sono maligni a che stadio sei grazie aggiornami ciao
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao Annarosa, aspettavo ieri la chiamata dall oncologa ma niente, mi hanno appunto disdetto le visite perché doveva parlarmi probabilmente per darmi una cura o dirmi che cosa ho ... L unica cosa che mi ha detto che dall esito istologico non risultano malignità ma non ho fiducia perché devono spiegarmi perché nella tac ci sono noduli spiculati segno maligno. Quando la settimana scorsa la stessa oncologa mi disse che la situazione era grave e che proiettava più verso il maligno... Ad oggi non ho una diagnosi e 1 mese di ansia e attese quindi non so cosa pensare.
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Credimi ho solo in mano le carte delle prime tac e la spiegazione di quello che hanno prelevato dalla broncospia, dove scrivono che hanno avuto difficoltà a prelevare tessuti e liquidi.
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Eccomi di nuovo, mi hanno prenotato una pet tra circa 10/15 giorni
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Mayla hai Whatsap così ci sentiamo telefonicamente scusami se chiedo quanti anni hai
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ho 40 anni
Solidea
Membro
Messaggi: 993
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Preoccupazione

Messaggio da Solidea »

Non è vero che tutti i tumori sono maligni, ci sono anche le masse benigne. Mayla, hai per caso avuto malattie infettive? Anche quelli lasciano i loro bei segni. Un caro saluto.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao Solidea, no anche perché dagli esiti non ci sono infezioni o virus
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”