Preoccupazione

Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Preoccupazione

Messaggio da Filomena »

Mayla
La cosa importante che iniziano a capire qualcosa
Io al polmone e mediastino
Linfonodi
Metastasi e altro ancora
Tutto localizzato non era uscito nulla fuori
Il chirurgo ha fatto un lavoro eccellente
Ma purtroppo il mio
E un..
Recidive
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao Filomena, oggi ho subito l intervento al linfonodo sotto ascella appena ho l esito avrò spero un nome altrimenti dovranno farmi una mediastinoscopia e esami più invadenti
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Diciamo che è tutto partito dal sangue e alla pet erano reattivi parecchi linfonodi quindi c'è un forte sospetto di leucemia e metastasi linfonodali polmonari e linfonodi mediastino. Ho molti dolori ultimamente spero che presto avrò una cura
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Ciao Mayla anch'io mi sentivo debole e dolore non vedevo l ora di cominciare la cura e un anno che faccio la terapia e sto bene x non ci penso 🙏aspetto tue notizie
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao Annarosa, eh si anche perché è da agosto che mi stanno dietro e ad oggi so che non sarà una diagnosi leggera ma sono consapevole e con la grinta di iniziare il percorso e stare meglio
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Farai la solita chemioterapia
Ciglia95
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 18 dic 2020, 11:41

Re: Preoccupazione

Messaggio da Ciglia95 »

Ciao Mayla, come vanno le cose?
Un abbraccio!
"Lei è più di me stessa. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono le stesse"
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao Ciglia, un disastro🥺 dal linfonodo sotto ascella non è risultato nulla, adesso devono farmi un intervento al polmone e asportare uno dei noduli per analizzarlo. Non riescono a capire ... La pet è stata un disastro, hanno trovato patologia al sangue e tutti i linfonodi reattivi alla captazione del liquido . Suv max molto alti ecc ecc . Sono un po demoralizzata ma sono sicura che prima o poi capiranno di più.
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Ciao Mayla come stai speriamo bene
Ciglia95
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 18 dic 2020, 11:41

Re: Preoccupazione

Messaggio da Ciglia95 »

Mayla ha scritto: mar 9 nov 2021, 10:05 Ciao Ciglia, un disastro🥺 dal linfonodo sotto ascella non è risultato nulla, adesso devono farmi un intervento al polmone e asportare uno dei noduli per analizzarlo. Non riescono a capire ... La pet è stata un disastro, hanno trovato patologia al sangue e tutti i linfonodi reattivi alla captazione del liquido . Suv max molto alti ecc ecc . Sono un po demoralizzata ma sono sicura che prima o poi capiranno di più.
Ciao Mayla! come stai ?
"Lei è più di me stessa. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la sua e la mia sono le stesse"
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”