Recidiva tumore pancreas

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da Lucia92 »

giu67 ha scritto: gio 10 ago 2023, 17:27 Ciao Lucia!
Mio marito continua la terapia iniziata giusto un anno fa a Verona.
Le TC sembrano confermare la stabilità della situazione, anche se i marcatori da questa primavera sono in risalita.
Lui nel complesso va benino, dimagrito ancora un po', ha un dolore al collo che lo infastidisce, ma diciamo che non molla.
D'altra parte è chiaro che la sua aspettativa di vita è data dall'efficacia e dalla tollerabilità della chemio che, salvo miracoli, andrà avanti a oltranza.
Il carattere secondo me ne risente, già lui era una persona introversa, però che si può fare?
Alle volte un po' me la prendo, poi cerco di lasciar correre, per la sopravvivenza di tutti.
Quant'è difficile tenere tutto insieme, però penso sempre che siamo stati davvero molto fortunati.
Come sta tuo Papà? Che dice la sua TC?
Un grande abbraccio
Ciao Giu è un po’ che nn ci sentiamo.. come va? Spero bene.. tuo marito come sta andando? Aggiornami e spero mi dai belle notizie un grande abbraccio ❤️
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da giu67 »

Ciao.
Purtroppo non va per niente bene. La situazione è precipitata velocemente e da ieri lui è ricoverato in hospice.
Un grande abbraccio ❤️
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da Lucia92 »

giu67 ha scritto: mar 7 nov 2023, 13:27 Ciao.
Purtroppo non va per niente bene. La situazione è precipitata velocemente e da ieri lui è ricoverato in hospice.
Un grande abbraccio ❤️
Mi dispiace tantissimo.. questo maledetto mostro che non si riesce a sconfiggere 🥲ti mando un abbraccio grande e tanta forza ❤️Quando hai bisogno sono qui
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da Luna86 »

Giu67 ho avuto modo di seguire la vostra storia in questi mesi così surreali e provavo un senso di serenità nel leggere che la situazione era stabile, nonostante quel pensiero immagino abbia invaso ogni vostra giornata. Ti sono tanto vicina e ti abbraccio.
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da giu67 »

Purtroppo il viaggio di mio marito è finito ieri.
In questo momento non so che altro scrivere.
Tante emozioni, lacrime, dolore e paura per il vuoto che sentiremo.
Ma anche grata e consapevole di questi 5 ulteriori anni insieme.
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da Giagnoni »

Condoglianze.. Ho sempre seguito la tua storia... Mi dispiace tanto.... Chissà se verrà mai il giorno che leggeremo una storia di tumore al pancreas con un lieto fine.... Un abbraccio
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da Luna86 »

Condoglianze Giu. Niente si può dire di fronte a questo enorme dolore se non che posos capirlo. Ti abbraccio
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da LaMarinin81 »

Condoglianze Giu.
Voi siete stati un modello per caparbietà e coraggio...e per la voglia di provare nuove strade.
Non sono cattolica, ma credo che ora potrà essere libero e iperattivo come era il vita. forse sugli Appennini a cercare funghi troverà anche il mio papà.
A te faccio le mie più sincere condoglianze.
ora è il momento del dolore.
Io ti abbraccio
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da Lucia92 »

Condoglianze.. che triste realtà purtroppo.. mi dispiace tanto.. un abbraccio fortissimo 💜
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Recidiva tumore pancreas

Messaggio da giu67 »

Grazie a tutti per la partecipazione e l'affetto.
Oggi è il primo giorno in cui non facciamo niente per lui o che riguardi lui.
È una strana sensazione.
Piango, piangiamo con mio figlio, ma per il momento non prevale ancora la rabbia. Forse è solo troppo presto.....
Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”