Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Romano09
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 16 mag 2022, 22:44

Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Romano09 »

Buonasera mi presento sono Roberto ho 30 anni e sono di Roma da 2 mesi abbiamo scoperto io e la mia famiglia che la mia leoncina si il mio leone già disabile per poliomielite da 64 anni cioè da quando è nata gira per ospedali praticamente è affetta da edenocarcinoma polmonare bilatera mediastatico con metastasi presenti alle ossa trattate con la radioterapia 5 cicli tutti attaccati il brutto arriva quando finita la radio debole e cmq dimagrita l oncologo ci dice che nn può accedere alla chemio perché troppo debilitata non la reggerebbe quindi deve reagire!!! Stamattina siamo stati alla terapia del dolore ma mamma curata con palexia presenta sdordimento e lucida perché si ricorda ogni cosa ma un po' stordita dimagrita e stanca perché nn mangia l oncologa a richiesto la terapia palliativa a casa però il 19 a la tac e il 24 di nuovo il consulto per vedere se lei a un miglioramento perché la terapia e già pronta!! Mangia pochissimo ma nn eravamo preparati mai tumori in famiglia e stiamo provando con frullati gelati vi prego consigliatemi voi non voglio perdere l amore della mia vita troppi errori o fatto e troppi rimorsi non ci sono mai stato perché sono un emerito co..ne perché pensavo che la mia mamma campasse...ora dolori nn ne ha ma sta fiacca sta debole e mangia pochissimo secondarla riprendere perché deve accedere a quella maledetta chemio non permetto e nn la lascio morire così senza aver tentato l impossibile vi prego datemi consigli ci prego
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Filomena »

Ciao Romano09
Sono filomena
Se leggi la mia storia capirai che c'è sempre una luce non ti do speranze ma provarci
Ero in terapia del dolore
Mi davano cerotti di morfina
L'incubo piu atroce della mia vita
Nausea vomito
Visite dalla nutrizionista flebo
Ma non c'erano miglioramenti
Avevo perso tanto peso
Poi mia nipote che è anestesista mi suggerì
Una strada alternativa
Non posso dire il nome
Ma cmq è una terapia legale e farmaci legali
Inoltre avete fatto i test x la mutazione
Quelli dei 50 geni?.
Una seconda visita?
Provaci sei di Roma
Sono anch'io di Roma
Romano09
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 16 mag 2022, 22:44

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Romano09 »

Abbiamo fatto i test tumorali tutti negati in più dall' ultima tac si legge che a embolia polmonare polmone destro fuori uso metastasi ossee fegato e cerebrali 😭😭😭
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Filomena »

Ciao
Non voglio illuderti su nulla
In 6 anni di Convivenza con questo bastardo ho visto passare davanti ai miei occhi casi disperati e invece hanno trovato un'altro medico che ha avuto più coraggio
Manda i referti all'ieo
Al sito secondo parere
Giusto x capire se davvero è stato fatto tutto
I protocolli sono uguali da ogni parte
Ma ci sono anche terapie
Nuove
Certo ognuno è un caso a se
Ma non x accanimento solo x dire bene due medici due ospedali hanno detto la stessa
Non ti fa star bene
Ma ti aiuta
Ti abbraccio
Romano09
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 16 mag 2022, 22:44

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Romano09 »

Mamma il 28 e deceduta agonizzata per un ora un ora veramente atroce alla fine a vinto il tumore ma nn del tutto perché la mia leonessa è qua vicino a me a solo smesso di soffrire....auguro a tutti di potercela fare e di nn arrendersi mai...
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Giagnoni »

Condoglianze... ❤️Non c è altro da dire... Sarà sempre nel tuo cuore
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Filomena »

Un grande abbraccio
Non la vedi più fisicamente
La lei è in ogni cosa che ti circonda
Sicuramente nel tuo cuore c'è tutto il. Suo amore
Romano09
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: lun 16 mag 2022, 22:44

Re: Mamma con edenocarcinoma polmonare aiuto!!!

Messaggio da Romano09 »

Grazie per le condoglianze a tutti..mamma e qui con me la sento in ogni cosa che faccio...mi dispiace solo che il mio amore più grande abbia sofferto e che comunque il San Filippo ci abbia fatto sperare fino all ultimo con radioterapia e poi tac di controllo piena di metastasi e già a livello cerebrale piena quindi potevano attivare le cure palliative precedentemente cosa che avrebbe evitato brutte sofferenze che non si meritava...grazia a tutti spero che un giorno questo male si possa sconfiggere e che non ci sia più nessuno che deve morire...siamo nel 2022 e ancora oggi si muore di tumore...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”