Mio papà diagnosi 12 settembre e già in hospice

moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mio papà diagnosi 12 settembre e già in hospice

Messaggio da moni1 »

ho appena letto, un abbraccio sincero, adesso c'è solo il dolore per quelli che rimangono.....
Minul80
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 18 set 2022, 7:55

Re: Mio papà diagnosi 12 settembre e già in hospice

Messaggio da Minul80 »

È sempre più difficile, ogni giorno che passa è una certezza che lui non torna più, non lo vedrò più, non lo sentirò più. Non sono ancora riuscita a segnarlo e non lo sento vicino a me, non so se c'è qualcosa oltre la morte perché lui mi voleva un bene dell'anima ed è strano che non sia vicino a me.
Mi manca tantissimo, non passa giorno senza piangere almeno un momento nella giornata.
Niente, era solo per sfogarmi qui con voi perché a casa se mio figlio mi vede sofferente si arrabbia (13 anni e aveva col nonno un rapporto bellissimo, per lui è stato uno shock e non posso nominare la parola nonno, è come se vuole eliminarlo per eliminare il dolore).
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mio papà diagnosi 12 settembre e già in hospice

Messaggio da moni1 »

tranquilla anche mia figlia all'epoca 12enne, non è riuscita a nominare il nome della sua adorata nonna per 18 mesi. chiesi allo psicologo e lui mi disse di lasciare elaborare il lutto in maniera autonoma, standole vicino ma non forzandola.
purtroppo la mancanza si farà sempre sentire, ma piano piano riuscirai a pensarlo senza piangere, almeno a me è successo così. il vuoto è sempre più grande però.....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”