La mia mamma sta per lasciarmi ...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
starlette
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 5 dic 2022, 22:20

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da starlette »

25 ottobre 2023

UNDICI mesi

La morte non è la fine di tutto
La morte non è altro che trasformazione ❤

Citazione buddista
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da Luna86 »

Starlette ❤️❤️
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
starlette
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 5 dic 2022, 22:20

Re: La mia mamma sta per lasciarmi ...

Messaggio da starlette »

25 novembre 2023

un anno.....dodici mesi da quella mattina che sei andata via per sempre.....

" dicono che muori due volte. Una volta quando smetti di respirare e una seconda volta, un po più tardi, quando qualcuno dice il tuo nome per l'ultima volta"
cit. Bansky

ecco tu per me non sei MAI volata via, ti ho ricordato ogni singolo istante di ogni singolo giorno di questo anno......quello che hai lasciato in me è stato un vuoto immenso che io ho riempito di pianti, ricordi, tue citazioni, video in cui eri felice e serena, audio delle tue ultime telefonate, quelle con la tua voce piu flebile sino a quando non sei piu riuscita a parlarmi e a guardarmi quando venivo in ospedale da te, disperazione, sogni in cui mi parlavi, segni della tua presenza.........questo è stato questo anno passato......e la paura profonda che ho di dimenticarti con il tempo ...........ho proseguito la mia vita intorno alla tua assenza, accusandomi di non aver fatto abbastanza ..........
ti immagino su una bella distesa di bianca sabbia, all'ombra di qualche pianta esotica a goderti la tua nuova " vita" .........senza più dolore, libera da ogni costrizione fisica, serena.......
ti voglio bene MAMMA
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”