Domani operano il mio papà … ho tanta paura

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da pam@ »

Domani sarà il giorno più lungo del mondo, sono terrorizzata , il chirurgo ha spiegato che solo una volta aperto sapranno esattamente com’è la situazione, gli esami strumentali che ha fatto sono andati bene ma lui dice che gli esami a volte possono non vedere piccole cose o delle situazioni, solo l intervento dura tutto. Mi sento paralizzata all’idea che possa andare male o che ci dicano qualcosa di brutto … mi è rimasto solo lui come genitore e lo vorrei avere qui ancora per tanti anni …
Calabria812
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da Calabria812 »

In forte abbraccio ed un forte in bocca al lupo Pam♥️capisco quello che provi, ci sono passata 17 anni fa e quando lui era sotto i ferri il tempo nn passava mai♥️domani quando l'intervento sarà terminato dacci notizie sue e tue♥️♥️♥️
giu67
Membro
Messaggi: 200
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da giu67 »

Forza Pam,
Domani sarà una lunga giornata, ma cerca di non correre già avanti con i brutti pensieri.
Un passo alla volta, un giorno dopo l'altro.
Un grandissimo abbraccio e aspettiamo tue notizie
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da pam@ »

Grazie , viva il lupo …. Domani i minuti saranno ore…. Ha spiegato tutto ma il fatto che c’è l’eventualità che ci possano essere cose che la tac non ha visto mi terrorizza, avevo ripreso un pochino a respirare dopo il risultato della tac ma ora mi sento nuovamente in apnea
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da pam@ »

Grazie giu67 potermi sfogare con chi capisce quello che sto provando è già tanto , purtroppo ho perso mia mamma 15 anni fa per un tumore ovarico è da una settimana il mondo mi è ricrollato addosso con la diagnosi di tumore allo stomaco di papà’ … mi sembra di vivere in un incubo
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 743
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da LaMarinin81 »

Pam, fatti coraggio. un passo per volta senza esagerare.
i minuti sembreranno ore. io nell'attesa dell'intervento del mio babbo avevo passeggiato attorno all'ospedale.
un grande in bocca al lupo
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da pam@ »

Grazie viva il lupo …. mi sembra di essere dentro un acquario questa è la sensazione che provo ….. il tuo papà come sta?
Penso a tutte le cose che possono andare male , lo so cge non devo ma di natura sono già pessimista… e il fatto che il chirurgo abbia già messo le mani avanti non mi fa ben sperare 😔
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da Alex.cr »

Coraggio e incrociamo le dita, che possa andare ancora meglio di quanto prospettato!
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Domani operano il mio papà … ho tanta paura

Messaggio da pam@ »

Grazie a tutti veramente, come dice il mio papà : siamo in ballo e balliamo 🙏….
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”