Ciao bro

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Ciao bro

Messaggio da stellastella »

Marzo,aria di primavera quella primavera che abbiamo sempre amato....sembra ieri invece son sette....ricordo la giornata di oggi come sette anni fa ,ricordo i tuoi occhi lucidi e la tua dignità...quel giorno che stravolse tutto....e tu mia dolce ed unica mamma come sei riuscita a sopportare tutto avere un tumore e veder perdere prima tuo marito e dopo tre mesi tuo figlio?????si va avanti ma alcune cose non si accetteranno mai ed ora capisco come poco dopo non riuscivo più a pregare.....ciao frate cm manchi ciao ma..e ciao papà......
Calabria812
Membro
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Ciao bro

Messaggio da Calabria812 »

♥️😓 Stella... ♥️♥️
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Ciao bro

Messaggio da Luna86 »

Stella... Devi avere un'enorme forza per sopportare tutto questo...
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Ciao bro

Messaggio da stellastella »

Luna non lo so nemmeno io...sta forza se c'è fin quando durerà....
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Ciao bro

Messaggio da Luna86 »

Come avresti fatto altrimenti cara stella a andare avanti.. È solo perché sei una donna con una grande forza, che ha avuto una famiglia altrettanto straordinaria che ti ha permesso di continuare la tua vita, mantendo vivo il loro ricordo con tutta questa dolcezza. Così è come la vedo io....
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
pam@
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: sab 11 mar 2023, 9:18

Re: Ciao bro

Messaggio da pam@ »

Non trovo parole … io ho perso mia mamma 15 anni fa per un tumore e ora sto rivivendo tutto con il mio papà … io la forza non so dove trovarla … tu sei una roccia
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Ciao bro

Messaggio da stellastella »

Pam forza
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”