La mia testimonianza.
-
- Membro
Grazie Monik,
sì, la paura della recidiva ritorna "puntualmente" in occasione dei controlli sanitari periodici. Così come la grande gioia quando tutto è ancora una volta "o.k." come nel mio caso.
Certo, anche quando i controlli vanno bene bisogna continuare ad avere particolare cura di sè: una buona e sana alimentazione, una vita poco frenetica, una buona relazione con il mondo che ci circonda...
Monik, ti porgo un caro saluto e in bocca al lupo per tutto. Ciao!
Giuseppe
sì, la paura della recidiva ritorna "puntualmente" in occasione dei controlli sanitari periodici. Così come la grande gioia quando tutto è ancora una volta "o.k." come nel mio caso.
Certo, anche quando i controlli vanno bene bisogna continuare ad avere particolare cura di sè: una buona e sana alimentazione, una vita poco frenetica, una buona relazione con il mondo che ci circonda...
Monik, ti porgo un caro saluto e in bocca al lupo per tutto. Ciao!
Giuseppe
-
- Membro
Giuseppe leggo e rileggo questa tua testimonianza,non faccio altro che leggerti.
In questa situazione c'è mio marito ora.
Noi a fare la chemio questi tre giorni (due,il terzo tolgono il tutto) non si ricovera)andiamo giorno per giorno.
Questo non so se è un bene o un male.
Io vado sempre con lui,al mattino appena arrivati,lui va e io aspetto nel parcheggio che si liberi un posto(che non capita tanto facilmente)poi salgo in reparto.
Non è facile ogni volta,poi il viaggio ,trffico.
Arriviamo a casa come se avessimo fatto un viaggio lunghissimo.
Tu sei una bellissima persona,leggendo tutto quello che scrivi e come scrivi fa cpire questo.Sono contenta per come sono andate le cose ,auguro che sia anche per mio marito cosi.
E per tutti quanti!!
E' vero trasmetti tanta pacatezza,sto riprovando a scrivere ,speriamo !
Saluto tutti!
Abbracci.
In questa situazione c'è mio marito ora.
Noi a fare la chemio questi tre giorni (due,il terzo tolgono il tutto) non si ricovera)andiamo giorno per giorno.
Questo non so se è un bene o un male.
Io vado sempre con lui,al mattino appena arrivati,lui va e io aspetto nel parcheggio che si liberi un posto(che non capita tanto facilmente)poi salgo in reparto.
Non è facile ogni volta,poi il viaggio ,trffico.
Arriviamo a casa come se avessimo fatto un viaggio lunghissimo.
Tu sei una bellissima persona,leggendo tutto quello che scrivi e come scrivi fa cpire questo.Sono contenta per come sono andate le cose ,auguro che sia anche per mio marito cosi.
E per tutti quanti!!
E' vero trasmetti tanta pacatezza,sto riprovando a scrivere ,speriamo !
Saluto tutti!
Abbracci.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1216 Visite
-
Ultimo messaggio da SerenaChio