Che fine ha fatto franco
-
- Membro
Che fine ha fatto franco
Scusate non entro spesso sul forum volevo chiedervi se sapete notizie di franco che sul forum aveva sempre una parola gentile per tutti..
Re: Che fine ha fatto franco
Non si sa, non scrive da tempo e nessuno ha notizie di lui. Speriamo solo che stia bene
anch'io a volte ho chiesto ma non ho ricevuto nessuno risposta.....
Mi sono interessata molto alla sua ricerca contattando anche una persona che lavorava in Humanitas dove prestava volontariato ...non si vede più neanche lì da più di un anno
Avevo scritto anche una mail all'assicurazione dei volontari a cui non ho ricevuto risposta
Purtroppo non riesco ad avere impressioni positive in merito e mi dispiace davvero moltissimo
Avevo scritto anche una mail all'assicurazione dei volontari a cui non ho ricevuto risposta
Purtroppo non riesco ad avere impressioni positive in merito e mi dispiace davvero moltissimo
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
maremma mi dispiacerebbe davvero tanto.....siamo in tanti che lo pensiamo
Scusate se riapro questo post ma Franco è tanto che non interviene.... spero sia tutto OK!!!!
ciao, il primo Agosto 2024 ha risposto su un 3d.
poi non so..
Mimetta
poi non so..
Mimetta
appunto, il suo silenzio mi intristisce....
Franco batti un colpo!!!!
Franco batti un colpo!!!!
Ciao ragazzi e ragazze
Sono appena rientrato dall' ospedale. Ora sono in convalescenza. Un aneurisma. Scrivo ancora con fatica. Piano piano ma c'è la faccio. Grazie Moni un abbraccio
Franci
Sono appena rientrato dall' ospedale. Ora sono in convalescenza. Un aneurisma. Scrivo ancora con fatica. Piano piano ma c'è la faccio. Grazie Moni un abbraccio
Franci
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao Franco, caspita che brutta notizia, ma che tipo di aneurisma se posso chiedere? Era un intervento programmato? Buona guarigione!!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 676 Visite
-
Ultimo messaggio da Rosc
Vedi ultimo messaggio
mer 20 nov 2024, 14:00