Gratitudine per la vicinanza

Rispondi
Danibell
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 12 mar 2023, 18:01

Gratitudine per la vicinanza

Messaggio da Danibell »

Sono Daniele e scrivo per la prima volta su questo portale anche se nei mesi scorsi l'ho frequentato spesso come lettore.
A Febbraio 23 sono stato operato per un tumore al colon nella zona della fessura splenica di 3,5 cm. Lo staff di Chirurgia di Humanitas Rozzano mi ha rimesso in piedi in soli 3 giorni con un intervento in laparoscopia. Era un T3 senza linfonodi compromessi (19 rimossi).
Ho fatto 4 cicli di chemio adiuvante CAPOX e ho cominciato i controlli di follow up, per ora tutti negativi.
Condivido con quanti parlano di prudenza e di rimanere sull'allerta sempre ma vedendo i vostri post non posso che esprimere tutta la gratitudine nel supporto e nella vicinanza diffusamente espressa nei vari vostri commenti verso le persone che stanno vivendo questa forte esperienza.
La diagnosi di un tumore maligno non è mai una passeggiata e gli alti e bassi si susseguono sempre. Per questo motivo sentire tutta la positiva vicinanza in questo comune percorso non può che fare bene e lo fa. Personalmente ho tratto beneficio dalle vostre parole ed esperienze raccontate e per questo ve ne sono grato.


Daniele

"Lo Spirito dorme nella pietra, sogna nel fiore, sente nell'animale e sa di sentire nell'essere umano"
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gratitudine per la vicinanza

Messaggio da moni1 »

Ciao ! che belle parole! si un forum come questo aiuta tanto, tanto. mi raccomando se te va, facci partecipi del tuo percorso. un saluto!
Danibell
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 12 mar 2023, 18:01

Re: Gratitudine per la vicinanza

Messaggio da Danibell »

Grazie, in effetti mi sento in un luogo accogliente e quindi non mancherò di farvi partecipi del mio percorso. Prossimo controllo a fine gennaio con TAC e Colonscopia. Fingers crossed!!


"Lo Spirito dorme nella pietra, sogna nel fiore, sente nell'animale e sa di sentire nell'essere umano"
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”