Vostro parere

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
digio64
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: dom 9 feb 2020, 19:24

Re: Vostro parere

Messaggio da digio64 »

Mah, come ti ho già scritto, rispondo da "malato" di cancro al Colon operato al terzo stadio, fortunatamente in remissione, secondo me, dopo aver letto la tua Tac (e ti garantisco che nei ultimi 5 anni, ne ho fatte almeno una decina) direi che nel referto, non c'è nulla che possa aver attinenza ad una forma di cancro, naturalmente non sono un medico (di mestiere faccio tutt'altro) ma direi che probabilmente è giusto fare altri approfondimenti, e consiglierei pure di farti aiutare da un buon psicologo, perché se continui a filarci sopra in maniera ossessiva, rischi veramente di ammalarti....
Lucre95
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Vostro parere

Messaggio da Lucre95 »

Io non vivo più da agosto ormai… forse dovrei fare anche una gastroscopia? Io ho visto mio padre deperirsi in questo modo… pesava 130 kg ed e arrivato a pesare 60 kg…
Io sono sempre stata una ragazza abbastanza formosa adesso mi vedo praticamente galleggiare nei miei jeans… posso chiederti come hai scoperto il tumore al colon?
Solidea
Membro
Messaggi: 999
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Vostro parere

Messaggio da Solidea »

L'ecografia è negativa, ma dall'ecografia lo stato del colon non si vede. Nell'altro post ti avevo chiesto che cosa diceva il referto della colonscopia, ma non hai risposto. Che cosa c'è scritto? Li hai fatti gli altri esami (feci e sangue)?
P.S l'utente Digio64 ti aveva già risposto, sangue occulto e colonscopia.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Lucre95
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Vostro parere

Messaggio da Lucre95 »

Solidea la colonscopia parla di emorroidi e di colon convoluto. Gli esami delle feci e del sangue li ho fatti oggi sarei dovuta andare domani ma sono riuscita ad anticiparli avrò il risultato mercoledì… se dovesse risultare sangue positivo su tutti e 3 i campioni che faccio!? 😓
Solidea
Membro
Messaggi: 999
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Vostro parere

Messaggio da Solidea »

Lucrezia, dalla colonscopia un eventuale tumore sarebbe già saltato fuori e invece non risulta nulla di neoplastico. Sei però molto infiammata...ma i medici che hanno redatto il referto non ti hanno consigliato niente? O almeno il medico di base? Una dieta, farmaci, qualcosa?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Lucre95
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Vostro parere

Messaggio da Lucre95 »

Il mio medico di base mi ha dato da prendere dei fermenti lattici che non hanno risolto nulla perché la diarrea continua, mi ha detto di provare a smettere di assumere latticini e nemmeno così è cambiato nulla.. adesso il Gastroentrologo mi ha prescritto vari esami del sangue e quello delle feci e della celiachia… ma con la tac il colon e lo stomaco eventualmente si vedrebbero vero?
Lucre95
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Vostro parere

Messaggio da Lucre95 »

Stanotte ho passato la nottata in preda a coliche addominali 😓 questo è un incubo…
Giagnoni
Membro
Messaggi: 238
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Vostro parere

Messaggio da Giagnoni »

Buon giorno Lucrezia... Te lo dico con tutto il cuore... Io sono del 70..quindi potresti essere tranquillamente mia figlia... Accetta un aiuto psichiatrico... Senza di quello non avrai la serenità di cui necessiti... Non ti sto prendendo per pazza, mai mi permetterei... Te l ho detto ci sono già passata, nel lontano 2004, stesso periodo post gravidanza.. Come te... Ti prego ascolta le mie parole... Poi continuerai nella tua ricerca della diagnosi.... Ma aiutati!
Lucre95
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: dom 16 mag 2021, 18:56

Re: Vostro parere

Messaggio da Lucre95 »

Io non mi capacito di come una persona possa stare così male sono per stress o ansia… cioè stare male proprio fisicamente dimagrire così in poco tempo… non credo che sarò mai più la stessa
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Vostro parere

Messaggio da Franco953 »

Lucre95 ascolta Giagnoni e vedrai . Sembra che abbia vissuto la tua stessa esperienza e ne sia uscita. Forza allora!
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”