La mia mamma Margherita

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lullina888
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mar 13 feb 2024, 16:34

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Lullina888 »

Mia mamma non c’è più. Se n’è andata stamattina molto presto. Io mi ero assopita da poco, mi sono svegliata improvvisamente e lei pochi minuti dopo ha esalato l’ultimo respiro proprio mentre fuori dalla finestra iniziava a vedersi il chiarore dell’alba.
Ancora non ho pianto. Non so come definire bene come mi sento. Diciamo che al momento non sento.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3449
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Franco953 »

Ciao Lillina. Mi spiace. Ti abbraccio con tanto affetto
Non mi dilungo perché ora hai bisogno di silenzio.....e se ne hai bisogno....piangi. Butta fuori tutta la tristezza che hai dentro. Ti abbraccio dolce rosa fiorita.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Solidea
Membro
Messaggi: 999
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Solidea »

Coraggio, Lullina. Soltanto il tempo ti aiuterà, adesso devi soltanto pensare che la tua mamma, almeno, non soffre più. Un fortissimo abbraccio.
@Franco, ti ho "rubato" una frase e l'ho sostituita alla mia vecchia firma. Grazie per averla scritta
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Luna86 »

Condoglianze Lullina, ti abbraccio fortissimo
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
Calabria812
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Calabria812 »

Lullina888 ha scritto: lun 26 feb 2024, 19:27 Mia mamma non c’è più. Se n’è andata stamattina molto presto. Io mi ero assopita da poco, mi sono svegliata improvvisamente e lei pochi minuti dopo ha esalato l’ultimo respiro proprio mentre fuori dalla finestra iniziava a vedersi il chiarore dell’alba.
Ancora non ho pianto. Non so come definire bene come mi sento. Diciamo che al momento non sento.
Condoglianze Lullina🥺🥺🥺
Giagnoni
Membro
Messaggi: 238
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Giagnoni »

Condoglianze lullina😞
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da LaMarinin81 »

Condoglianze Lullina.
E un forte abbraccio.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Fenice@
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 8 ott 2023, 14:58

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Fenice@ »

Condoglianze Lullina.
“Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.”🧡
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da giu67 »

Condoglianze Lullina.
Ti abbraccio forte
Ellis_78
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 12 gen 2024, 22:11

Re: La mia mamma Margherita

Messaggio da Ellis_78 »

Condoglianze Lucrezia ... un abbraccio forte forte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”