Cosa mi combini papà?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
CarloPari
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 mar 2024, 0:39

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da CarloPari »

Eccomi. Siamo in ospedale perché papà ha avuto un brutto tracollo da ieri a oggi. Se ieri ci si parlava tranquillamente, adesso non capiamo che dice. Siamo in stanza con lui, domani verrà a casa e un palliativista ci assisterà. La terapia che rimane, è quella del dolore purtroppo. Sta cercando con le ultime forze di dirci qualcosa, ma non capiamo purtroppo. Si sta sforzando come non mai. Nel pomeriggio è riuscito a dirci "Vi amo" e "ho paura di morire". Dire che siamo dilaniati dentro è forse riduttivo. Vederlo così poi.. certe cose non dovrebbero accadere in questo mondo.. :'(
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da Luna86 »

Mi dispiace sinceramente Carlo. Non dovrebbero succedere hai ragione è troppo doloroso.
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da LaMarinin81 »

CarloPari ha scritto: gio 21 mar 2024, 21:55 Eccomi. Siamo in ospedale perché papà ha avuto un brutto tracollo da ieri a oggi. Se ieri ci si parlava tranquillamente, adesso non capiamo che dice. Siamo in stanza con lui, domani verrà a casa e un palliativista ci assisterà. La terapia che rimane, è quella del dolore purtroppo. Sta cercando con le ultime forze di dirci qualcosa, ma non capiamo purtroppo. Si sta sforzando come non mai. Nel pomeriggio è riuscito a dirci "Vi amo" e "ho paura di morire". Dire che siamo dilaniati dentro è forse riduttivo. Vederlo così poi.. certe cose non dovrebbero accadere in questo mondo.. :'(
mi spiace moltissimo.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
CarloPari
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 mar 2024, 0:39

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da CarloPari »

Sono ancora qui, che tengo la mano al mio papà e gli sussurro all'orecchio che tra poche ore sarà a casa :'(
Calabria812
Membro
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da Calabria812 »

CarloPari ha scritto: ven 22 mar 2024, 3:38 Sono ancora qui, che tengo la mano al mio papà e gli sussurro all'orecchio che tra poche ore sarà a casa :'(
Carlo, ti sono vicina.
Prego Dio che riusciate a portarlo a casa😓❤️🙏
CarloPari
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 mar 2024, 0:39

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da CarloPari »

Calabria812 ha scritto: ven 22 mar 2024, 9:18
CarloPari ha scritto: ven 22 mar 2024, 3:38 Sono ancora qui, che tengo la mano al mio papà e gli sussurro all'orecchio che tra poche ore sarà a casa :'(
Carlo, ti sono vicina.
Prego Dio che riusciate a portarlo a casa😓❤️🙏
Prego Dio anche io, l'ambulanza doveva essere qui alle 9.30, ancora nessuno. Spero di esaudire questo suo desiderio. Le sue condizioni sono stabili ma critiche andanti. Classico rantolo da secrezioni non gestite e quindi siamo credo vicini al volare via in cielo. Spero veda le mura di casa, gli sto facendo forza, lui resiste, ma non so per quanto.. se mi senti nonno, lasciaci ancora qualche tempo tuo figlio, ti prego. Non ho mai chiesto nulla. Chiedo solo questo primo ed ultimo piacere :'(
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da moni1 »

Carlo FORZA siamo tutti con te e tuo padre!
CarloPari
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 mar 2024, 0:39

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da CarloPari »

Papà se n'è andato alle 00.28 . :'(
Era a casa, ha capito di essere a casa, mi ha ringraziato con un bacio quando gliel'ho fatto notare. Se avrò modo di aggiornarvi su tutta la vicenda dato il periodo complesso vi racconterò. Dolore atroce
Calabria812
Membro
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da Calabria812 »

CarloPari ha scritto: sab 23 mar 2024, 21:51 Papà se n'è andato alle 00.28 . :'(
Era a casa, ha capito di essere a casa, mi ha ringraziato con un bacio quando gliel'ho fatto notare. Se avrò modo di aggiornarvi su tutta la vicenda dato il periodo complesso vi racconterò. Dolore atroce
Carlo sei stato un eroe.
Riportare tuo padre a casa ti riempirà di forza ed orgoglio per il resto dei tuoi giorni.
Le mie più sincere condoglianze😭
Purtroppo solo chi ci passa ti può capire fino in fondo😓
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Cosa mi combini papà?

Messaggio da Luna86 »

Condoglianze Carlo..
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”