Mamma e Papà...
... alle 21.00 è arrivato l'anestesista, ma non poteva trattenersi perchè doveva stare in servizio, mi ha consegnato un'altra pompa elastomerica con dei farmaci a detta di lui molto forti e dovrebbero farlo dormire. L'attacco... alle 2 del mattino ricomincia a star male e lamentarsi, non si è fermato nulla, ha la faccia ormai troppo sofferente... ho avvertito il medico e mi ha chiesto se fosse collegata correttamente io più di quello che posso controllare non posso fare altro... aspetterò oggi gli infermieri!!
Ho chiuso gli occhi per 10 minuti e ho visto mamma... era lei, sono stata felice da morire era proprio lei sorrideva ed era proprio bella!! mi manca da morire e nonostante la situazione sono stata felice dentro vi giuro!!... mi ha ricaricata!!
Per papà io spero riescano a farlo dormire, è stremato ormai
anche stanotte gli tenevo la mano ma gli spasmi la muovono da sola!! Spero che chi mi ha dato queste due croci da portare si renda conto che forse è il caso di toglierle perchè ho fatto il possibile e non so più che fare!!... 
Ho chiuso gli occhi per 10 minuti e ho visto mamma... era lei, sono stata felice da morire era proprio lei sorrideva ed era proprio bella!! mi manca da morire e nonostante la situazione sono stata felice dentro vi giuro!!... mi ha ricaricata!!
Per papà io spero riescano a farlo dormire, è stremato ormai

Desi, i tuoi racconti, quello che ti è successo e ti sta succedendo è davvero enorme..
..mi auguro che quel qualcuno che ti ha dato questo peso da sostenere adesso, possa restituirti prima possibile la controparte che meriti in serenità e bene..
Ammiro la tua forza e te ne auguro di infinita per poter fare tutto il possibile, così come hai fatto fino ad ora in maniera eccezionale.
Ti sono vicina.
Isabella
..mi auguro che quel qualcuno che ti ha dato questo peso da sostenere adesso, possa restituirti prima possibile la controparte che meriti in serenità e bene..
Ammiro la tua forza e te ne auguro di infinita per poter fare tutto il possibile, così come hai fatto fino ad ora in maniera eccezionale.
Ti sono vicina.
Isabella
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 4154 Visite
-
Ultimo messaggio da lucapaolamancini