Mamma e Papà...
-
- Membro
Avevo aperto il post quando li avevo ancora entrambi, ora lo chiudo , non ho più nessuno!!
...Sono chiusa in stanza, ho un gran mal di testa e mi gira tutto!! Forse lo sapevo...anzi lo sapevo ma ora non reggo!!
Ho messo la foto del profilo erano loro che si tenevano per mano in ospedale.
Ha aspettato 6 mesi per tornare con Lei..
...Papà non c'è più è' volato via ed ora sarà con Mamma ...
...Sono chiusa in stanza, ho un gran mal di testa e mi gira tutto!! Forse lo sapevo...anzi lo sapevo ma ora non reggo!!
Ho messo la foto del profilo erano loro che si tenevano per mano in ospedale.
Ha aspettato 6 mesi per tornare con Lei..
...Papà non c'è più è' volato via ed ora sarà con Mamma ...
Desi dolce e cara, abbraccio il tuo dolore e la tua stanchezza...tu li hai accompagnati entrambi fin sulla soglia di una dimensione fatta di pace, leggerezza, amore puro. Tu li hai accompagnati fin dove hai potuto, per far loro spiccare questo volo verso qualcosa che sarà sempre un mistero per noi mortali ma che, ne sono certissima, non è fatto di nulla e di vuoto.
L'immagine delle due mani che si uniscono, come ad avviarsi verso qualcosa, è bellissima e simbolicamente molto forte...
Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina..
Linetta
L'immagine delle due mani che si uniscono, come ad avviarsi verso qualcosa, è bellissima e simbolicamente molto forte...
Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina..
Linetta
Mi dispiace tanto Desy. Ma adesso loro sono di nuovo mano nella mano e non si lasceranno più. Niente sofferenza, niente paura. Insieme veglieranno su di te e sulla tua vita. Sei una splendida persona Desy e i tuoi genitori lo sanno così come lo sappiamo noi. Devi essere forte anche se il dolore è tanto. ti abbraccio Desy.
desi mi spiace infinitamente, la foto e' meravigliosa, ora potranno di nuovo prendersi per mano così, da oggi sarà dura, probabilmente vedrai le altre famiglie felici e spensierate e ti verrà rabbia però tu ora hai due angelo meravigliosi in cielo che ti proteggeranno, da oggi la tua vita sarà bella ne sono certa... Vivi per loro, si felice per loro, rendili orgogliosi di te. Probabilmente le mie parole ti faranno rabbia in questo momento ma ti giuro che da quando mia mamma non c'è più non riesco a smettere di pensare così. Un bacio immenso
- carla.carboni
- Membro
Un abbraccio forte forte Desi. Hai fatto tutto cio' che e' umanamente possibile. Davanti al sovrumano dobbiamo arrenderci. Nonostante il dolore hai scritto un messaggio meraviglioso. Coraggio..Ancora un po' e la sofferenza diventera' piu' sopportabile. Credimi...ci sono, anzi ci siamo passati un po' tutti...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 571 Visite
-
Ultimo messaggio da robifg86
Vedi ultimo messaggio
lun 9 dic 2024, 0:30