Mamma e Papà...
-
- Membro
Desi ti sono vicina con tutto il cuore anche perchè la mia mamma mi ha lasciata il 27/01!a distanza di24 giorni ancora spero di poter entrare in casa e trovarla sulla sua poltrona mentre mi dice: ma quando vai a prendere la piccola?e ogni giorno è sempre peggio!a qualsiasi età si ha bisogno della mamma!!tu devi essere FORTISSIMA soprattutto per sostenere il tuo papà che ora ha tanto bisogno di te!parlate di lei,sfogatevi a vicenda nn trattenete le lacrime...è dura ma ce la dovete fare!un abbraccio
Desi riesci sempre a commuovermi.. sei veramente una bella persona, sei una guerriera perchè quello hai attraversato e stai ancora attraversando è veramente un inferno. Ti auguro tanta forza e coraggio per continuare a sostenere tuo padre sia nella malattia che nel dolore della perdita di tua madre. Immagino i tuoi genitori come i cigni, rimangono legati l'uno all'altro per sempre. Un abbraccio, Beatrice
Ciao amici, questi giorni sto forse realizzando tutto e sono un po più sofferente, ho problemi anche a dormire la notte perchè mi viene paura di non so cosa!!...oggi sono molto giù...mi manca proprio tanto e vorrei chiederle delle cose ma appena mi giro non c'è!!
So semplicemente arrivando ora a capire tutto ciò che è successo oppure il mio corpo sta realizzando tutto!!...non so che dire di altro... vi abbraccio spero che vada un po meglio per voi baci <3
So semplicemente arrivando ora a capire tutto ciò che è successo oppure il mio corpo sta realizzando tutto!!...non so che dire di altro... vi abbraccio spero che vada un po meglio per voi baci <3
Dai Desì
UFFA non sai quanto mi dispiace... ma di cosa hai paura?
Te lo chiedo perché un pò di tempo fa avevo paura di morire per apnea notturna... non ho dormito per 2 notti guarda non ti dico...
non essere così negativa magari non è tanto peggiorato...
ti stritolo e se hai bisogno sono qui
tua Ambra
UFFA non sai quanto mi dispiace... ma di cosa hai paura?
Te lo chiedo perché un pò di tempo fa avevo paura di morire per apnea notturna... non ho dormito per 2 notti guarda non ti dico...
non essere così negativa magari non è tanto peggiorato...
ti stritolo e se hai bisogno sono qui
tua Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 571 Visite
-
Ultimo messaggio da robifg86