Grazie Luca ( romoletto ) per l'incitamento e se posso farti coraggio a me è stato diagnosticato piu' di un anno fa e sono ancora qua' alla mia 15 chemio .... anche se il dottore è stato chiaro sul suo obbiettivo, darmi piu' tempo possibile di vivere, sul guarire ha parlato di miracolo. quindi mi prendo tutto il tempo possibile aspettando il miracolo

Cimetempestose ... che dire.. io ho 45 anni e non ho mai fumato... e come ho detto sopra è piu' di un anno che combatto contro il mostro... sono sicura che anche il tuo compagno possa lottare al meglio... e vincere... confida nei medici e un grosso in bocca al lupo.
Ambra e Eli47... capisco che per chi non vive direttamente la malattia non possa capire certe dinamiche ( parlo di mia moglie ), si il tumore è una malattia come tante altre, ce ne sono anche di peggiori, ma il mostro oltre a mangiarti fisicamente ti deturma anche moralmente............
Io dico sempre a tutti che sto bene e se mi vedeste esternamente sono abbastanza in forma nessuno ad una prima occhiata penserebbe che io sia ammalato ( a parte quando la terapia mi riduce uno straccio ) ma dentro ormai perennemente, mi sento uno schifo sia fisicamente che mentalmente... quindi ci sono giorni di depressione totale e giorni dove vuoi reagire..
sono e siamo solo uomini/donne.. deboli o forti... piccoli o grandi.. fragili o duri

Domani.. 16° chemio.. gia' ho la nausea.. stamattina ho fatto il prelievo e vediamo se i miei globulini bianchi sono saliti tanto da fare la terapia...
Sembra strano se pur mi soministrano i farmaci via endovena.. mi sembra sempre di sentirne l'odore.. e ne sono schifato... blheeeeeeeeeeeee !!!!! pensatemi
Buona giornata a tutti.... Gianni ...