Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto
Ciao Luca, mi siace un sacco per tua mamma,scusa se ti rispondo solo ora, mi ero persa la tua domanda, l'uncaria è chiamata anche artiglio del Diavolo o una de gato (non ho il segno per fare la gn in spagnolo, sarebbe ugna de gato)ha un forte potere antiinfiammatorio ed è considerata immunostimolante inoltre pare che rallenti il diffondersi di certe forme tumorali. Non da effetti collaterali anche se ad alcuni da' qualche disturbo intestinale, che si risolve subito sospendendola.
Ambra cara...io ho iniziato di nuovo per mio padre...ha fatto una biopsia ossea e nel frattempo aveva altri dolorini e quindi altre tac e radiografie.tutto questo sempre perchè (incrocio le dita) forse non ci sono metastasi.aspettiamo i risultati a giorni.Spero che passino immediatamente all'azione.spero che tu stia meglio Ambra.ti faccio sap non appena avrò i risultati.Grazie infinite e un abbraccio a tutti!!!
Ciao Ragazzi/e....
scusate se sono sparito ma in questi mesi in cui non ho fatto chemioterapia, ho cercato di riprendermi la mia vita, anche se con molta fatica....
Il 22/05 ho fatto la benedetta Tac di controllo... e il 30/05 la visita dal mio oncologo. Che con gioia, mi ha fatto vedere che il tumore da inoperabile, causa l'estensione delle cellule tumorali e dei linfonodi, grazie alle terapie ( ben 15 chemio ) si è ridotto in un piccolo nodulo al polmone SX di 2,3 cm.....
Quindi mi è stata proposta l'operazione con l'asportazione di parte del polmone SX....
certo che è strano gioire per essere operato ma è proprio così.
Che dire... ora sono felice, ma allo stesso tempo preoccupato per l'operazione...
Sono gia' stato a colloquio con il chirurgo che mi operera'... destino mio coetanio del '67.... che mi ha dato tutte le informazioni necessarie sull'intervento... dicendomi pure che nn sara' una passeggiata... ma passo dopo passo potrò uscire da questo tunnel... ( speriamo!!! )
Quindi in bocca al lupo a tutti... siate positivi e lottate sempre, per voi e per i vostri cari, i dottori e le cure faranno il resto..... nn lasciamo vincere il mostriciattolo.... attacchiamoci alla vita.....
Un bacione a tutti..... e ci sentiamo presto...
vi faro' sapere quando mi opereranno... e ci sentiremo, dall'ospedale e dal post operazione......
nice day.......
scusate se sono sparito ma in questi mesi in cui non ho fatto chemioterapia, ho cercato di riprendermi la mia vita, anche se con molta fatica....
Il 22/05 ho fatto la benedetta Tac di controllo... e il 30/05 la visita dal mio oncologo. Che con gioia, mi ha fatto vedere che il tumore da inoperabile, causa l'estensione delle cellule tumorali e dei linfonodi, grazie alle terapie ( ben 15 chemio ) si è ridotto in un piccolo nodulo al polmone SX di 2,3 cm.....
Quindi mi è stata proposta l'operazione con l'asportazione di parte del polmone SX....
certo che è strano gioire per essere operato ma è proprio così.
Che dire... ora sono felice, ma allo stesso tempo preoccupato per l'operazione...
Sono gia' stato a colloquio con il chirurgo che mi operera'... destino mio coetanio del '67.... che mi ha dato tutte le informazioni necessarie sull'intervento... dicendomi pure che nn sara' una passeggiata... ma passo dopo passo potrò uscire da questo tunnel... ( speriamo!!! )
Quindi in bocca al lupo a tutti... siate positivi e lottate sempre, per voi e per i vostri cari, i dottori e le cure faranno il resto..... nn lasciamo vincere il mostriciattolo.... attacchiamoci alla vita.....
Un bacione a tutti..... e ci sentiamo presto...
vi faro' sapere quando mi opereranno... e ci sentiremo, dall'ospedale e dal post operazione......
nice day.......
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 3049 Visite
-
Ultimo messaggio da Kalliope
Vedi ultimo messaggio