felice di questo Isabella....un abbraccio a te e a tua sorella... mi raccomando forza...
Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto
-
- Nuovo membro
Ciao Gz o Gianni, mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo articolo, soprattutto perchè c'è una persona cara che soffre della stessa malattia di cui hai parlato. Per ora il suo è inoperabile, ma ho avuto speranza nel sentire che può esserlo anche dopo due anni di terapie. Anche lei ha dovuto interrompere da poco la cura per i globuli bianchi. : ) Mi sono ritrovata in quello che hai detto e raccontato e volevo dirti grazie per avere raccontato tutto della tua storia, in maniera dignitosa, sorridente. Grazie. O.
Ciao O.
felice che la mia storia possa esserti stata utile, bisogna sempre avere speranza mi avevano dato al massimo 6 mesi un anno di vita, invece eccomi ancora qua e forse ci rimmarro ancora per un bel po .... come spero tanti di voi e dei vostri cari...
dignitosa e sorridente, Grazie!!! certo mai perdere il sorriso, si perderebbe di più di quello che ti toglie la malattia... quindi fai che sul viso della persona cara, anche nella sofferenza spunti sempre un bellissimo sorriso.
In bocca al lupo per il proseguimento della cura...
Gianni
felice che la mia storia possa esserti stata utile, bisogna sempre avere speranza mi avevano dato al massimo 6 mesi un anno di vita, invece eccomi ancora qua e forse ci rimmarro ancora per un bel po .... come spero tanti di voi e dei vostri cari...
dignitosa e sorridente, Grazie!!! certo mai perdere il sorriso, si perderebbe di più di quello che ti toglie la malattia... quindi fai che sul viso della persona cara, anche nella sofferenza spunti sempre un bellissimo sorriso.
In bocca al lupo per il proseguimento della cura...
Gianni
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 3049 Visite
-
Ultimo messaggio da Kalliope
Vedi ultimo messaggio