Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto
La mamma da quanto mi dicono non è preoccupata per l'esame in se', per la procedura in pratica. Ovviamente lo è per l'esito ma a quanto sembra non troppo o non lo da a vedere. Parlavo adesso con mio fratello e mi ha fatto notare che sembra che il tumore sia stato scoperto in tempo perché la mamma non ha sintomi. Gli hanno detto (a mio fratello) che il piu delle volte viene scoperto perché si hanno sintomi come dolore alla schiena e tosse. E in quel caso è abbastanza avanzato. Invece lei non ha niente. È corretto?
Solo che ora non vuole andare a Genova a farsi vedere per il lupus!!! Vuole almeno aspettare l'esito della PET!!!
Solo che ora non vuole andare a Genova a farsi vedere per il lupus!!! Vuole almeno aspettare l'esito della PET!!!
-
- Membro
Ciao cimetempestose....
benvenuta.. e non arrenderti mai... non perdere la speranza... le cure ci sono... se poi il biofarmaco lo può prendere allora ci sono molte speranze... forza...
noi saremo sempre qui per te... poi avete 4 cuccioli... sperare sempre e mai mollare...
Ti stritolo forte forte
Ambra
Luca si se non ci sono sintomi di solito vuol dire averlo preso in tempo... dai!!
SERENA NOTTE A TUTTI ANCHE A TE ELY LINETTA GIUSEPPE GIORNO PER GIORNO ELYWIN WAPS SARA 82 DELUSA FEDI GIANNI AD ALICE INSOMMA A TUTTI E SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO LA MIA MEMORIA FA PAURA
AMBRA
benvenuta.. e non arrenderti mai... non perdere la speranza... le cure ci sono... se poi il biofarmaco lo può prendere allora ci sono molte speranze... forza...
noi saremo sempre qui per te... poi avete 4 cuccioli... sperare sempre e mai mollare...
Ti stritolo forte forte
Ambra
Luca si se non ci sono sintomi di solito vuol dire averlo preso in tempo... dai!!
SERENA NOTTE A TUTTI ANCHE A TE ELY LINETTA GIUSEPPE GIORNO PER GIORNO ELYWIN WAPS SARA 82 DELUSA FEDI GIANNI AD ALICE INSOMMA A TUTTI E SCUSATE SE HO DIMENTICATO QUALCUNO LA MIA MEMORIA FA PAURA
AMBRA
Cimetempestose, qui siamo tutti insieme, coi nostri timori (o meglio dire TERRORI) con le nostre speranze..ci si tiene compagnia e si parla di cose che la maggior parte della gente non vuole nemmeno sentire da lontano. Forza, nessuno può sapere come il tuo compagno reagirà alle terapie, ognuno di noi è un mondo a se', il biofarmaco potrebbe aiutarlo molto. Ti sono vicina, con 4 bimbi dev'essere durissima.
Io faccio fatica a mantenermi tranquilla con il mio di 7 anni, mi rendo conto di essere sempre nervosa e di non avere il minimo di pazienza, in questo periodo. Poi vado a dormire la sera e mi sento malissimo a ripensare a come mi sono comportata con lui. So benissimo come mi dovrei comportare, poi nella pratica è un'altra storia. Chiaramente gli ho parlato della nonna e del fatto che non sta bene e dovrà essere operata, ma ovviamente non può immaginare tutto ( e nemmeno voglio che lo faccia). Sposatevi, e che sia un giorno felice e di festa, che vi tenga caldo il cuore nei momenti difficili.
Un abbraccio forte forte
Io faccio fatica a mantenermi tranquilla con il mio di 7 anni, mi rendo conto di essere sempre nervosa e di non avere il minimo di pazienza, in questo periodo. Poi vado a dormire la sera e mi sento malissimo a ripensare a come mi sono comportata con lui. So benissimo come mi dovrei comportare, poi nella pratica è un'altra storia. Chiaramente gli ho parlato della nonna e del fatto che non sta bene e dovrà essere operata, ma ovviamente non può immaginare tutto ( e nemmeno voglio che lo faccia). Sposatevi, e che sia un giorno felice e di festa, che vi tenga caldo il cuore nei momenti difficili.
Un abbraccio forte forte
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 3516 Visite
-
Ultimo messaggio da Kalliope
Vedi ultimo messaggio