Quando il mondo crolla addosso
-
- Membro
Straniera carissima, i tuoi sentimenti e le tue emozioni non sono stranieri come il nome che ti sei data.. In molti ti capiamo.. E' difficile accettare che chi amiamo ci lasci, dolore e rabbia si mescolano, e' un'ingiustizia che vorrebbe trovare un motivo o un responsabile... Purtroppo accade, per quanto terribile sia..
Ti capisco, carissima, ti capisco e ti abbraccio con la speranza che tutto sia umano e dignitoso per lui e per te.
Sarete sempre una cosa sola. Non avere paura di perdere questo legame, sarà per sempre tuo.
Ti sono vicina,
Linetta
Ti capisco, carissima, ti capisco e ti abbraccio con la speranza che tutto sia umano e dignitoso per lui e per te.
Sarete sempre una cosa sola. Non avere paura di perdere questo legame, sarà per sempre tuo.
Ti sono vicina,
Linetta
-
- Membro
Carissimi amici alle 10.22 mio amore,mia dolcissima creatura mi ha lasciato.In ultimi 3 ore lo stringevo fra le bracca mia testa apoggiavo sull suo petto come quando noi si preparava per dormire e gli dicevo parole dolci e poi tutto e finito.Ti voglio tanto tanto bene mio Sergino!Domani lo accompagno in sua contrada,dove lo salutano tutti amici della contrada.Io sono sola a casa ma so che lui e con me e mi guarda ma fa male male cane.
Vi ringrazio per la vostra premura nei miei confronti!
Vi ringrazio per la vostra premura nei miei confronti!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 11 Risposte
- 5163 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
ven 29 mar 2024, 17:10