Pagina 1 di 1

Inviato: mer 29 mag 2013, 14:53
da LORYTA
CIAO AMICI SONO IN CERCA DI AIUTO , MI HANNO DIAGNOSTICATO PER LA SECONDA VOLTA UNA RECITIVA , E MI HANNO PROPOSTO DI FARE UNA TERAPIA SPERIMENTALE DI NOME BELLE 2

CHE CONSISTE NELLA SOMMINISTRAZIONE DI FULVESTRANT +/- BKM120

VORREI SAPERE DI PIU' SU QUESTA TERAPIA SE QUALCUNO L'HA GIA' SPERIMENTATA , SE VALE LA PENA PROVARE O SE E' MEGLIO FACHE LA CHEMIO , GRAZIE MILLE SONO SPAVENTATA CHE SE FALLISCE LA MALATTIA CONTINUA A FARE IL SUO CORSO FATEMI SAPERE QUALCOSA

GRAZIE MILLE


Inviato: mer 29 mag 2013, 16:36
da angiame
Ciao loryta

purtroppo non conosco questa sperimentazione... Ma se te l'hanno proposta vuol dire che il tuo corpo possa reagire bene e quindi perché non provarla!!

Certo con la chemio potresti avere miglior successo ma con i soliti effetti collaterali che a volte aimè fanno più male al nostro fisico!!

Che effetti collaterali da la nuova sperimentazione? E soprattutto le percentuali di miglioramenti in quanti hanno ricevuto beneficio?

Ti stritolo forte

Ambra


Inviato: mer 29 mag 2013, 17:18
da sara1982
ciao,

ho guardato un po' in rete, quasi tutto in inglese e qualcosa sul sito dell'istituto europeo di oncologia...io ti consiglio di fare un consulto in un centro di eccellenza, dove praticano questa sperimentazione, così potrai avere maggiori informazioni a riguardo.

Ti abbraccio

Sara