Se devo essere sincero c'è poco da combattere..l'assetto mentale conta unicamente nel continuare le cure e non smetterle soprattutto se il tumore è asintomatico.
Ho sentito di gente che appena scompaiono i dolori grazie alla chemio non vogliono più farla...
Di madri di bambini piccoli che smettono le cure perchè non possono stargli accanto proprio fisicamente
Sono abbastanza sconvolto nel sentire i sintomi di natan perchè purtroppo hai praticamente avuto tutti gli effetti collaterali

io non li ho avuti..la bleomicina è stata come acqua fresca per me niente striature sulla pelle.. sono solo ingrassato. Ho avuto leggera nausea all'ultimo ciclo e mi han dato il plasil per casa. Lo zofran lho preso il primo ciclo
Appena questo amico di famiglia ha visto il plasil ha storto il naso perchè lo prendeva anche lui per problemi gastrointerinali cronici e dopo 1 ora dall'assunzione infatti dormivo..lho preso solo un giorno e mi son tenuto la leggera nausea quello dopo perchè se no avrei dormito e basta-.-
Ieri sera mi è venuto un dolore assurdo alla vena del braccio che un infermiera ha bucato laltro ieri per tentare di fare prelievo+bleomicina...ovviamente non usciva niente e si che la avevo avvertita-.-