Non c'è più niente da fare
Io sono nella fase in cui la mamma è stata una roccia finora e sta crollando, ma nn vuole spostare papà in un hospice, perché le sembra come di abbandonarlo! È da aprile che so che nn c'e' più niente da fare e si prosegue sperando che la fine arrivi in modo meno indolore possibile e senza grandi sofferenze da parte sua!
Avete mai l'impressione di averlo profondamente deluso?? Sono io in quella fase...
Dobbiamo armarci di forza e combattere per quanto possibile!!!
Vi abbraccio... :*
Avete mai l'impressione di averlo profondamente deluso?? Sono io in quella fase...
Dobbiamo armarci di forza e combattere per quanto possibile!!!
Vi abbraccio... :*
....memolina come và? .... noi siamo qui non lo lasciamo solo un attimo , gli ho appena fatto morfina in vena come prescritto dai medici... almeno adesso ta dormendo sereno ... ormai si contano le ore .... sono brevi i momenti di lucidità ... e forse è meglio così .... ormai nei suoi bellissimi occhi azzurri vedo solo tanta tristezza e sofferenza e questo mi fa male al cuore ....
grazie sarah un bacione grande
grazie sarah un bacione grande
Cara nuvoletta quanto ti capisco.. ancora sono vivi in me i ricordi di quella notte, aveva un viso sofferente. solo nel momento in cui è andata via il suo viso si è rilassato aveva un leggero sorriso. In quel momento ho capito che probabilmente era in un posto migliore di questo e non soffriva più. Pensa solo a questo, tuo padre non soffrirà più è una triste, ma forse l'unica consolazione. Un abbraccio
Beatrice
Beatrice
-
- Membro
Nuvoletta sono appena andata via da papà...abbiamo giocato un po' a carte...ha una forza tremenda...io lo prendo in giro..quando gli do le goccie gli chiedo se lo champagne e' di suo gradimento...le pastiglie sono caramelle...lui è' una roccia e non molla...non Sa che i medici non gli hanno dato più di un mese...io lo guardo e mi chiedo se nn faccia solo finta di non sapere.
Non so dove trovo lo forza di sorrider con lui...mangia poco ormai...è' gonfio...le gambe la pancia...queste gambe magre magre...il colorito ormai e' paglierino...per non dire giallo.
Non so dove trovo lo forza di sorrider con lui...mangia poco ormai...è' gonfio...le gambe la pancia...queste gambe magre magre...il colorito ormai e' paglierino...per non dire giallo.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1299 Visite
-
Ultimo messaggio da Enri
Vedi ultimo messaggio
gio 14 nov 2024, 18:41