Non c'è più niente da fare
angiame, per la veritàio non c'ero, non questa volta, non ho voluto andarci...non più, ho sempre parlato io con i dottori ma il dolore ora è troppo grande, non ce la farei più, ho 25 anni, non ho un ragazzo ne una prospettiva futura, mio fratello ne ha 37, una casa e una compagna..lui la vive meglio di me...io sono stata forte fin'ora ma adesso crollo....
kikka88 FALLO! Stenditi vicina a Lei e piangete assieme.
Te lo suggerisco semplicemente perché io l'ho fatto con mio fratello. Mi sono stesa accanto a Lui. Prima ti pervade la tristezza infinita, poi piano piano arriva la consapevolezza..
è liberatorio anche per il nostro caro malato.
Ma questo è solo un mio piccolo trascorso.
FORZA ragazze.
Te lo suggerisco semplicemente perché io l'ho fatto con mio fratello. Mi sono stesa accanto a Lui. Prima ti pervade la tristezza infinita, poi piano piano arriva la consapevolezza..
è liberatorio anche per il nostro caro malato.
Ma questo è solo un mio piccolo trascorso.
FORZA ragazze.
Monik
Sono corsa a casa perché purtroppo papà nn sta bene...questa brutta bestia gli ha fatto gonfiare i genitali e ora nn riesce ad urinare.
Lui è sdraiato nel letto davanti a me...dorme,ma respira a fatica...l'infermiera che viene a casa dice che secondo lei nn durerà nemmeno una settimana dalla sua esperienza...io lo guardo e mi si stringe il cuore...controllo che respiri...ho paura ...tanta paura.
Lui è sdraiato nel letto davanti a me...dorme,ma respira a fatica...l'infermiera che viene a casa dice che secondo lei nn durerà nemmeno una settimana dalla sua esperienza...io lo guardo e mi si stringe il cuore...controllo che respiri...ho paura ...tanta paura.
Memolina io mi facevo le giornate e le nottate a guardare mamma mentre dormiva... Aveva dei respiri lunghi... Respirava e io contavo quanto tempo passava tra l'uno e l'altro... Piangevo... Soprattutto di notte... Quando fino alle tre/quattro che crollavo!!
Forzaaaa Memolina ... È dura anzi durissima, ma ce la farai... Ce la faremo, insieme!!!
Ti stritolo forte mia piccola Memolina
tua Ambra
Forzaaaa Memolina ... È dura anzi durissima, ma ce la farai... Ce la faremo, insieme!!!
Ti stritolo forte mia piccola Memolina
tua Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 930 Visite
-
Ultimo messaggio da Enri