In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ciao ragazze, leggo con molta partecipazione i vostri scritti...state vivendo un periodo così difficile ed intenso che non posso fare altro che augurarvi di godervi ogni attimo con i vostri cari, malgrado lo sfinimento..
un bacione kikka...come vedi la notte è lunga...la tua ha l'ansia e mi dispiace, lo so cosa voglia dire...ma cerca di riposare, rimanda a dopo le domande da fare..tanto non scappano!!
Un bacione, mi sono svegliata per bere un pò d'acqua fresca ed ho dato una sbirciatina al forum...
Ciao Sere, quando riaccenderai il pc voglio che trovi anche il mio abbraccio e la mia vicinanza, da portare con te,io l'ho ricevuto da tanti qui nel forum e so che fa tanto bene. Un in bocca al lupo grande alla tua mamma e a te FORZA! Ma lo sei già tanto forte. Ciao.
un bacio ad ognuna di voi ...forza Sere e forza kikka..... ce la faremo ...... ce la dobbiamo fare ..... un abbraccio grnde <3 ..... .... buon inizio di settimana