ragazzi non ce la faccio!
-
- Membro
Robj sono triste per te per quello che stai affrontando il tuo papa' come il mio ha diritto di non soffrire piu' e forse in tutto questo dolore vive la speranza di poterlo rivedere un giorno in un posto migliore ma sicuramente potrai sentire le sue parole e vedere i suoi occhi infondo al tuo cuore.. Chiudendo gli occhi lo troverai con te.. Questo e' tutto cio' che posso dire.. Affronta la vita come lui vorrebbe rendi alla sua vita un valore riempiendo la tua.. Auguro a tuo papa' un dolce sonno..
Ragazze sto piangendo per voi....per me....per questo dolore e questa sofferenza terrificante che non mi abbandona nemmeno di notte..... vivo nell'ansia e nel terrore....
il colloquio ieri con il primario é stato pessimo.....non sapeva nulla e non si era nemmeno aggiornato sul caso della mamma...
mi ha detto di attivare le domiciliari perché la siruazione seppur SENZAA UNA DIAGNOSI é bruttissima....io laa vorrei lo stesso portare a casa...mi srmbrerebbe che potesse star meglio lontano da quellambiente grigio che trasuda mote e malattia...che ne dite?!? Però ho paura sempreve sempre di più ....
Robj un abbraccio forte forte....
il colloquio ieri con il primario é stato pessimo.....non sapeva nulla e non si era nemmeno aggiornato sul caso della mamma...
mi ha detto di attivare le domiciliari perché la siruazione seppur SENZAA UNA DIAGNOSI é bruttissima....io laa vorrei lo stesso portare a casa...mi srmbrerebbe che potesse star meglio lontano da quellambiente grigio che trasuda mote e malattia...che ne dite?!? Però ho paura sempreve sempre di più ....
Robj un abbraccio forte forte....
robj è un ingiustizia terribile...una sofferenza a cui non ci possiamo sottrarre..almeno noi che rimaniamo qui..la consolazione, l'unica è in assoluto, è sapere che loro non soffriranno più ma che finalmente dopo tanta agonia troveranno la pace..
ti sono vicina,
robi
ti sono vicina,
robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Sere
portala a casa... Trovare un medico incompetente, beh anche con la mia ma è capitato!!
Non è ne il primo ne l'ultimo
attiva assistenza domiciliare, e speriamo fino all'ultimo che la tua mami non sia veramente alla fine!
Facci sapere
Robj allora?
Come va?
Parla con noi!!!
Un mega stritolo a tutte e due
vs Ambra
portala a casa... Trovare un medico incompetente, beh anche con la mia ma è capitato!!
Non è ne il primo ne l'ultimo
attiva assistenza domiciliare, e speriamo fino all'ultimo che la tua mami non sia veramente alla fine!
Facci sapere
Robj allora?
Come va?
Parla con noi!!!
Un mega stritolo a tutte e due
vs Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-