MOLTO DOLORE..
mia mamma invece torna oggi dall'ospedale e la dottoressa mi ha detto che non ha senso portarla a milano a fare la radio e che potrebbe avere un tracollo da un momento all'altro....non ci posso credere, è l'ennesima batosta, l'ennesimo incubo, sono consapevole di tutto da molto ormai però ogni volta che te lo dicono è un nuovo colpo al cuore, la mia dolce piccola mamma
mio dio sento che sto crollando ancora, fin che era in ospedale mi sentivo più tranquilla...ma ora...ora avrò paura per tutto....insomma, è sempre più stanca, ha forte nausea e spesso fa sforzi di vomito, ma mangia un pò e non vomita per ora...è ancora cmq autonoma, a milano (purtroppo ci siamo arrivati troppo tardi, io son di padova) il mese scorso avevano detto che a livello epatico si poteva fare, avrebbe dovuto avere oggi la terapia, ma con la scusa che era ricoverata non siamo potuti andare........vado in giro a predicare che la vita è preziosa, che ora ne sono ancora più consapevole..e giuro che è così..voglio non perdere più tempo, voglio godermela al massimo....ma in questo momento vorrei solo morire, non ce la faccio
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 20 Risposte
- 5819 Visite
-
Ultimo messaggio da Aspirina
Vedi ultimo messaggio
mer 3 ott 2018, 1:48
-
-
Ho appena scoperto che il tumore di mio padre è molto peggiorato e non so affrontare la cosa
da And94 » lun 8 gen 2018, 14:17 - 5 Risposte
- 4712 Visite
-
Ultimo messaggio da Magalisa
Vedi ultimo messaggio
mer 4 apr 2018, 15:29
-
-
- 5 Risposte
- 2513 Visite
-
Ultimo messaggio da maya87