Nuovo arrivato

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

Eli75 certamente terrò informati tutti gli amici del forum, il basso grado è un punto a favore.

Poi ti senti dire che è atipico, di solito son così invece questo no, ce ne sono talmente tanti tipi, allora qualche pensiero te lo fai.

Mauro

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

certo per carità è che si cerca sempre la cosa positiva e se non fosse così non potremmo mai trovare la forza di lottare!!!cerchiamo sempre la luce!!

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

Certo che si!

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

ritirata oggi TC, (oltre al già citato sarcoma al ginocchio destro da intervenire) riscontrato al surrene sx trovata tumefazione di 16 mm da approfondire con PET, ad al e al dx lesione espansiva al terzio medio-superiore confinata nel profilo dell'organo ad asse traverso massimo di 6 centimetri che determina amputazione dei calici superiori e medi. (chiaramente ho accorciato la diagnosi)

mah...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mauro

a parte che non saprei tradurre niente...

Non pensare al peggio

1 perché non sappiamo il significato di lesione o tumefazione o altro...

Mia sorella ha una sfumata iperintensita corticosacrale... Se vai a fare ricerche ti spaventi ...

Quindi aspettiamo insieme la traduzione medica!!
Mauro FORZAAA... Io faccio il tifo per te
ti stritolo fortissimo!!!

Ambra

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao Mauro,

io di tac ne ho lette un pochino, ma tu hai dolori o difficoltà a fare pipì?

Voglio dire il discorso del surrene è spesso legato anche ai farmaci che si assumono, siano essi chemioterapici o antinfiammatori che sono tutti più o meno nefrotossici, di solito però dagli esami del sangue si rilevano valori alti di creatinina. I reni poverini soffrono a causa dei farmaci, ma sono anche in grado di rimettersi in sesto da soli, quindi stai "sciallo" e tienimi informata!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

....tienci aggiornati

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

Di dolori o problemi a far pipì non ne ho, ho fatto una scansione e l'ho girata all'istituto per avere chiarimenti ed eventualmente il dafarsi.

Grazie a tutti e scusate se non son tempestivo nel rispondere ma è qualche tempo che ho problemi di linea

mmauro22
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 31 lug 2013, 13:57

Messaggio da mmauro22 »

....grazie a tutti e vi terrò aggiornati!!

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...ciao mauro ci si sente presto!

Rispondi

Torna a “Sarcomi”