Nuovo arrivato
ritirata oggi TC, (oltre al già citato sarcoma al ginocchio destro da intervenire) riscontrato al surrene sx trovata tumefazione di 16 mm da approfondire con PET, ad al e al dx lesione espansiva al terzio medio-superiore confinata nel profilo dell'organo ad asse traverso massimo di 6 centimetri che determina amputazione dei calici superiori e medi. (chiaramente ho accorciato la diagnosi)
mah...
mah...
Mauro
a parte che non saprei tradurre niente...
Non pensare al peggio
1 perché non sappiamo il significato di lesione o tumefazione o altro...
Mia sorella ha una sfumata iperintensita corticosacrale... Se vai a fare ricerche ti spaventi ...
Quindi aspettiamo insieme la traduzione medica!!
Mauro FORZAAA... Io faccio il tifo per te
ti stritolo fortissimo!!!
Ambra
a parte che non saprei tradurre niente...
Non pensare al peggio
1 perché non sappiamo il significato di lesione o tumefazione o altro...
Mia sorella ha una sfumata iperintensita corticosacrale... Se vai a fare ricerche ti spaventi ...
Quindi aspettiamo insieme la traduzione medica!!
Mauro FORZAAA... Io faccio il tifo per te
ti stritolo fortissimo!!!
Ambra
Ciao Mauro,
io di tac ne ho lette un pochino, ma tu hai dolori o difficoltà a fare pipì?
Voglio dire il discorso del surrene è spesso legato anche ai farmaci che si assumono, siano essi chemioterapici o antinfiammatori che sono tutti più o meno nefrotossici, di solito però dagli esami del sangue si rilevano valori alti di creatinina. I reni poverini soffrono a causa dei farmaci, ma sono anche in grado di rimettersi in sesto da soli, quindi stai "sciallo" e tienimi informata!
io di tac ne ho lette un pochino, ma tu hai dolori o difficoltà a fare pipì?
Voglio dire il discorso del surrene è spesso legato anche ai farmaci che si assumono, siano essi chemioterapici o antinfiammatori che sono tutti più o meno nefrotossici, di solito però dagli esami del sangue si rilevano valori alti di creatinina. I reni poverini soffrono a causa dei farmaci, ma sono anche in grado di rimettersi in sesto da soli, quindi stai "sciallo" e tienimi informata!