ansia
Grazie Benedicta,
in realtà faccio quello che posso, ma i consigli che cerco di dare li do anche a me stessa, scrivendoli è come se me li imprimessi ben bene in testa, poi il dolore quello è fuori discussione, soffriremo in modo direttamente proporzionale a quanto abbiamo amato e amiamo.
Pier, tu sei il mio faro in mezzo al mare!
Un bacio
Erika
in realtà faccio quello che posso, ma i consigli che cerco di dare li do anche a me stessa, scrivendoli è come se me li imprimessi ben bene in testa, poi il dolore quello è fuori discussione, soffriremo in modo direttamente proporzionale a quanto abbiamo amato e amiamo.
Pier, tu sei il mio faro in mezzo al mare!
Un bacio
Erika
ogni giorno che apro sto forum vado in depressione perché i titoli dei 3d sono tremendi allucinanti.. poi piano piano emergo dalla trincea e mi accorgo che i soldati falciati dalla mitraglia sono ancora vivi... sono lì e mi chiamano e io non posso fare altro che rassicurarli... una voce, tante voci voi tutti noi tutti...
Benedicta, non ti devi sentire in colpa di niente, le stai accanto come puoi e sicuramente sopra le tue forze ma, purtroppo, non abbiamo il dono dell'obiquità ed è giusto che ti occupi un pò anche della tua famiglia e di te stessa, senza energie sufficienti non potrai più essere di aiuto neppure a lei.
Prenditi qualche giorno di riposo, magari non lontanissimo... sono mamma anche io e sto iniziando ad attraversare questo cammino...dico anche io ai miei figli di continuare la loro vita di sempre, vederli "felici" è rigenerante anche per me, che altrimenti mi sentirei una schifezza di persona.
Quanto a gesù (sono catechista) era tutto fuorchè un bigotto! Fidati!! Un abbraccio di vero cuore
Prenditi qualche giorno di riposo, magari non lontanissimo... sono mamma anche io e sto iniziando ad attraversare questo cammino...dico anche io ai miei figli di continuare la loro vita di sempre, vederli "felici" è rigenerante anche per me, che altrimenti mi sentirei una schifezza di persona.
Quanto a gesù (sono catechista) era tutto fuorchè un bigotto! Fidati!! Un abbraccio di vero cuore
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2470 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
gio 10 ago 2023, 19:56