Vuota

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Didi
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 14 giu 2020, 23:01

Vuota

Messaggio da Didi »

Vuota la mia vita senza di te.... Vuoto il letto..... Vuota la mia testa che non ti riesce a visualizzare...ho bisogno delle foto x ricordare i momenti con te .....
MPia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 14 giu 2020, 14:41

Re: Vuota

Messaggio da MPia »

Didi qual’è la tua storia?
Didi
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 14 giu 2020, 23:01

Re: Vuota

Messaggio da Didi »

Il mio compagno si è spento portato via dopo 4 anni di lotte contro un tumore....che per alcuni momenti sembrava scomparso (pulito alla rm e tac.... Debole segnale quasi non misurabile in un punto alla pet) e poi tornato cattivo più di prima. Ha lottato ed io al suo fianco semore fino a quando questa maledetta pandemia ci ha separato.... Lui rinchiuso in ospedale che ha affrontato da solo il precipitare. Lui cercato di tenere all oscuro delle reali condizioni aiutata da medici fantastici che xó non sono riusciti a farmi ottenere permesso x entrare a tenergli almeno alla fine la mano. Unica amica deve essere stata la morfina che l ha aiutato ad affrontare più rilassato il tutto e mi illudo il pensiero che fosse convinto di farcela.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Vuota

Messaggio da thegoodguy »

La morfina, era da un pò che non pronunciavo questa parola, mi fá tornare in mente momenti orribili che voglio cercare di seppellire da qualche parte nella mia mente . Mi dispiace Didi, credimi mi dispiace davvero tanto per tutto quello che hai passato e che hanno passato anche le persone su questo forum, se solo si trovasse una cura per il cancro il mondo sarebbe davvero un posto migliore.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
MPia
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 14 giu 2020, 14:41

Re: Vuota

Messaggio da MPia »

Didi quando è successo? Ogni storia è così triste.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Vuota

Messaggio da Franco953 »

Didi, ti siamo tutti vicino. É dura lo so è puryroppo durerà nel tempo. Unica consolazione porta avanti il suo ricordo. Se lo merita per come vi siete amati.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Vuota

Messaggio da PETRAINES »

Anch'io sono qui nella mia metà di letto l'altra metà vuota. Ma gli ultimi giorni qui con lui erano un'agonia, sapevo che erano gli ultimi, ma come pretendere di sperare di andare avanti in una tale sofferenza, senza nessuna speranza. Stamattina non ancora completamente sveglia per pochi secondi ho pensato: era solo un brutto sogno. Poi mi sono subito resa conto che è la realtà. Però che belli quei due secondi in cui ho pensato ad un incubo!
Mimetta
Membro
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 1:17

Re: Vuota

Messaggio da Mimetta »

io proprio non riesco ancora a dormire nel nostro letto, dopo un anno. in questo modo mi illudo che non sia morto veramente.
ma ieri ho rivisto le foto dei suoi ultimi giorni: non gli avrei allungato la vita nemmeno di 5 minuti, se avessi potuto. era devastato dal male, vivo, ma non più lui.
coraggio Petraines
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Vuota

Messaggio da PETRAINES »

Coraggio anche a te Mimetta, anch'io non gli avrei allungato inutilmente la vita, anche Gianni non era più lui, però era bello lo stesso anche da malato, ho fatto anche dei filmati ma non li posso guardare, piango solo.
Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: Vuota

Messaggio da Stex24 »

Forza! Noi siamo qui, ognugno con la propria storia, ma siamo qui per aiutarci a vicenda! Il maledetto non può vincere anche sulle nostre esistenze, sul nostro andare avanti a fatica ma andare avanti!
Tenete duro!
Ste
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”