come cambia la vita di tutti dopo la diagnosi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
dolcesperanza1974
Membro

come cambia la vita di tutti dopo la diagnosi

Messaggio da dolcesperanza1974 »

ciao a tutti sono nuova del forum
purtroppo non di questo argomento.... ho già perso mio padre a 56 anni
e adesso mia mamma è stata operata all'intestino ed è in chemio
a parte i pazienti che vivono il dramma volevo confrontarmi con chi li segue figli, parenti

noi siamo entrati al PS a febbraio per dolori alla pancia dopo i primi esami era stata diagnosticata una diverticolite acuta perforata tamponata trattata in ospedale si era ripresa ma il chirurgo fortunatamente ha voluto comunque operare la diverticolite e aprendo ha trovato altro...

io sono crollata lei è stata 3 settimane in ospedale e io a casa piangevo ero spaesata come se la terra girasse all'impazzata e io ferma al centro ma di fuori tutto come sempre ero una spettatrice di un film
ciro76
Membro

Re: come cambia la vita di tutti dopo la diagnosi

Messaggio da ciro76 »

e come trovarsi in un altra dimensione..all'improvviso tutto cio' che ti circonda,diventa inferno..non riesco a trovare parole differenti..paura,tensione,angoscia,nostalgia dei tempi passati,che d'improvviso diventano vecchi tempi..
dolcesperanza1974
Membro

Ciao Ciro hai ragione ti passano davanti i bei momenti i ricordi e quello che sarebbe potuto essere.
Io sono on questo limbo da febbraio
Oreo90
Membro

Messaggio da Oreo90 »

All'inizio la vivi quasi come fosse un lutto , poi però ti accorgi che bisogna darti da fare per vivere più tempo possibile con la persona cara.
dolcesperanza1974
Membro

io non volevo crederci salita in sala operatoria per diverticolite acuta perforata e il chirurgo scende e mi da la diagnosi del tumore non so come ho fatto a stare in piedi

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”