come cambia la vita di tutti dopo la diagnosi
-
- Membro
come cambia la vita di tutti dopo la diagnosi
ciao a tutti sono nuova del forum
purtroppo non di questo argomento.... ho già perso mio padre a 56 anni
e adesso mia mamma è stata operata all'intestino ed è in chemio
a parte i pazienti che vivono il dramma volevo confrontarmi con chi li segue figli, parenti
noi siamo entrati al PS a febbraio per dolori alla pancia dopo i primi esami era stata diagnosticata una diverticolite acuta perforata tamponata trattata in ospedale si era ripresa ma il chirurgo fortunatamente ha voluto comunque operare la diverticolite e aprendo ha trovato altro...
io sono crollata lei è stata 3 settimane in ospedale e io a casa piangevo ero spaesata come se la terra girasse all'impazzata e io ferma al centro ma di fuori tutto come sempre ero una spettatrice di un film
purtroppo non di questo argomento.... ho già perso mio padre a 56 anni
e adesso mia mamma è stata operata all'intestino ed è in chemio
a parte i pazienti che vivono il dramma volevo confrontarmi con chi li segue figli, parenti
noi siamo entrati al PS a febbraio per dolori alla pancia dopo i primi esami era stata diagnosticata una diverticolite acuta perforata tamponata trattata in ospedale si era ripresa ma il chirurgo fortunatamente ha voluto comunque operare la diverticolite e aprendo ha trovato altro...
io sono crollata lei è stata 3 settimane in ospedale e io a casa piangevo ero spaesata come se la terra girasse all'impazzata e io ferma al centro ma di fuori tutto come sempre ero una spettatrice di un film
Re: come cambia la vita di tutti dopo la diagnosi
e come trovarsi in un altra dimensione..all'improvviso tutto cio' che ti circonda,diventa inferno..non riesco a trovare parole differenti..paura,tensione,angoscia,nostalgia dei tempi passati,che d'improvviso diventano vecchi tempi..
-
- Membro
Ciao Ciro hai ragione ti passano davanti i bei momenti i ricordi e quello che sarebbe potuto essere.
Io sono on questo limbo da febbraio
Io sono on questo limbo da febbraio
All'inizio la vivi quasi come fosse un lutto , poi però ti accorgi che bisogna darti da fare per vivere più tempo possibile con la persona cara.
-
- Membro
io non volevo crederci salita in sala operatoria per diverticolite acuta perforata e il chirurgo scende e mi da la diagnosi del tumore non so come ho fatto a stare in piedi
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Come si fa a continuare a vivere perdere entrambi i genitori
da Tatianarigoni » mer 12 mar 2025, 10:28 - 31 Risposte
- 40651 Visite
-
Ultimo messaggio da LaMarinin81