Chi ti sta vicino quando hai un famigliare malato?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
danieledanny
Membro

Re: Chi ti sta vicino quando hai un famigliare malato?

Messaggio da danieledanny »

Oreo90 ha scritto: ieri, 19:36 Alla diagnosi qualcuno fa finta di stare vicino, poi però ti lasciano tutto sulle spalle e se un quarto stadio dopo 1 anno non è ancora morto, neanche ti chiedono più come sta.
Io non pretendo nulla da nessuno. Unica zia e nipote vicino a mia ma sono state presenti in questi gg che io non c'ero,né sono riconoscente,ma anche loro sono a 1h di treno in un altra città,hanno le loro vite,le loro famiglie,mi hanno detto di stare tranquillo,di non mettermi a rischio col lavoro che loro ci sono. Ma io sono il figlio e cmq non potrei mai lasciarla sola e lasciare a loro questo peso pur sapendo di essere disponibili. Già quando è andata a ritirare la.pet e a parlare col medico,nessuna di loro è potuta andare. Per fortuna che ha la sua vicina di casa che sono amiche cmq da anni e le sta vicino e la ha accompagnata lei. D'altronde quando sono stati male alcuni parenti,mia cugina ad esempio deceduta a 52 anni per il male bastardo,non sono stato molto presente,causa anche la distanza,ma mia mamma si. Mio cugino,il fratello,forse nemmeno sa nulla ora,ma nemmeno lo prendo in considerazione conoscendolo. Posso contare più su pochi amici che ho,che conosco dall'infanzia che nonostante io viva in un altra città ho sempre tenuto i legami. Conoscono mia ma,tutti mi hanno detto di lasciarle il numero di telefono che in caso di bisogno ci sono

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”