Avvolte si preoccupano più per i figli che per se stessi .danieledanny ha scritto: mer 6 ago 2025, 14:05danielax ha scritto: mar 5 ago 2025, 20:15 Caro Daniele, mi dispiace tanto. Mi rivedo in te qualche mese fa.
Ti avevo già scritto un messaggio in un altro post ma poi non è partito.
Spero tu possa trovare un oncologo empatico che ti possa aiutare nei tuoi dubbi e preoccupazioni.
Certo davanti a lei non puoi chiedere quello che vorresti, se riesci fai privatamente ai medici le domande.
Capisco bene la tua ansia e rabbia, le ho attraversate eccome.
Solo tu conosci la tua mamma e sai come starle vicino.
Un abbraccio
Spero mi risponda prima o poi....mia ma vuole che io sia normale,che faccio la mia vita,che se sono sereno io lo è anche lei. Mi dice di fare le mie ferie e poi tornare al lavoro dove vivo,che non è necessario mi fermi ora ma magari quando ci sarà realmente bisogno. Ma come posso tornare a casa,a 600km facendo finta di nulla,non riesco.
Comunque ti consiglio di andare dal suo medico di base e iniziare le procedure per farvi avere l'invalidità , in modo tale che con la legge 104 potrai avere delle agevolazioni sul lavoro,ora non so che lavoro fai ma potresti avere dei permessi retributi al mese per tornare da tua mamma , addiritura potresti scegliere la sede di lavoro e non avere mai trasferimenti e se dovesse servire , speriamo di no anche la possibilità di congedo retribuito. Oltre a quello a tua mamma potrebbe spettare un assegno di invalidità da circa 500 euro.