Ciao Patty, io sono stata "fortunata" perché il medico che seguiva mio marito per le cure palliative è anche direttore dell'Hospice e quindi si è interessato di tutto ed è stato organizzato il trasferimento direttamente dall'ospedale.
Io non ho dovuto fare nulla se non dare il consenso il che come ti ho raccontato è stato devastante.
Spero che tu possa trovare un supporto da qualcuno per poter affrontare questo terribile periodo.
Noi ci siamo per quanto possiamo supportarti.
Un abbraccio
Microcitoma polmonare
Re: Microcitoma polmonare
L'hospice che fà le cure palliative domiciliari mi dice che basta chiedere la modifica da domiciliari a residenziali......ma mio marito ancora non vuole.....ed io non sò che fare
Re: Microcitoma polmonare
Ciao Patty, mio marito aveva dato l'ok (anche se non essendo pienamente lucido ho dovuto accosentire anch'io) ma gli era stata data l'indicazione che lo spostavano per la riabilitazione e per vedere se poi le sue condizioni avrebbero permesso poi di mandarlo a casa. Ovviamente le condizioni non sono migliorate e il medico me l'aveva detto chiaramente che non ci sarebbero stati i presupposti per farlo rientrare a casa.Patty71 ha scritto: ieri, 8:30 L'hospice che fà le cure palliative domiciliari mi dice che basta chiedere la modifica da domiciliari a residenziali......ma mio marito ancora non vuole.....ed io non sò che fare
La tua mi pare di capire che è una situazione diversa e che tuo marito è ancora in grado di intendere e volere e di decidere per sé stesso.
Trovo assurdo che non ci sia nessuno delle vostre famiglie che ti possano aiutare a prendere questa decisione.
Neppure un medico può parlare con tuo marito cosicché possiate decidere insieme cosa è meglio per lui?
Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 11212 Visite
-
Ultimo messaggio da Antonio 960
Vedi ultimo messaggio