Microcitoma polmonare

sabamy
Membro

Re: Microcitoma polmonare

Messaggio da sabamy »

Ciao Patty, io sono stata "fortunata" perché il medico che seguiva mio marito per le cure palliative è anche direttore dell'Hospice e quindi si è interessato di tutto ed è stato organizzato il trasferimento direttamente dall'ospedale.
Io non ho dovuto fare nulla se non dare il consenso il che come ti ho raccontato è stato devastante.
Spero che tu possa trovare un supporto da qualcuno per poter affrontare questo terribile periodo.
Noi ci siamo per quanto possiamo supportarti.
Un abbraccio
Patty71
Membro

Messaggio da Patty71 »

L'hospice che fà le cure palliative domiciliari mi dice che basta chiedere la modifica da domiciliari a residenziali......ma mio marito ancora non vuole.....ed io non sò che fare
sabamy
Membro

Messaggio da sabamy »

Patty71 ha scritto: ieri, 8:30 L'hospice che fà le cure palliative domiciliari mi dice che basta chiedere la modifica da domiciliari a residenziali......ma mio marito ancora non vuole.....ed io non sò che fare
Ciao Patty, mio marito aveva dato l'ok (anche se non essendo pienamente lucido ho dovuto accosentire anch'io) ma gli era stata data l'indicazione che lo spostavano per la riabilitazione e per vedere se poi le sue condizioni avrebbero permesso poi di mandarlo a casa. Ovviamente le condizioni non sono migliorate e il medico me l'aveva detto chiaramente che non ci sarebbero stati i presupposti per farlo rientrare a casa.
La tua mi pare di capire che è una situazione diversa e che tuo marito è ancora in grado di intendere e volere e di decidere per sé stesso.
Trovo assurdo che non ci sia nessuno delle vostre famiglie che ti possano aiutare a prendere questa decisione.
Neppure un medico può parlare con tuo marito cosicché possiate decidere insieme cosa è meglio per lui?
Un abbraccio

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”