chemioterapia per tumore al colon retto e noduli al fegato
Fraogiari se ti riferisci a sintomi quando l'ho scoperto avevo solo difficolta' ad evacuare e pesantezza al retto. Se ti riferisci ad adesso a parte i porimi due giorni quando faccio la chemio dove avverto nausea e qualche episodio di vomito null'altro.
Io se non era per mia figlia non avrei fatto mai la colonscopia e chissa' se a quest'ora c'ero ancora, purtroppo ho sempre avuto paura di esami, controlli ecc ecc e forse se fossi stato un tipo pignolo quindi esami e controlli ogni sei mesi sicuramente non sarei a questo punto perche' se ne accorgevano molto prima, il dottore che mi ha operato mi ha detto che l'avevo gia' da due anni e mezzo quindi pensa tu.
Grazie per l'indicazione del farmaco chiaramente prima di assumerlo devo sempre chiedere in istituto mi hanno raccomandato di non prendere farmaci senza avvisarli tranne che non si tratti di antidolorifici. Cos'e' la tecar terapia? purtroppo questa periartrite so che ci mette tanto ad andare via infatti come ti dicevo alla spalla destra mi e' durata 4 mesi un abbraccio e teniamoci informati
Io se non era per mia figlia non avrei fatto mai la colonscopia e chissa' se a quest'ora c'ero ancora, purtroppo ho sempre avuto paura di esami, controlli ecc ecc e forse se fossi stato un tipo pignolo quindi esami e controlli ogni sei mesi sicuramente non sarei a questo punto perche' se ne accorgevano molto prima, il dottore che mi ha operato mi ha detto che l'avevo gia' da due anni e mezzo quindi pensa tu.
Grazie per l'indicazione del farmaco chiaramente prima di assumerlo devo sempre chiedere in istituto mi hanno raccomandato di non prendere farmaci senza avvisarli tranne che non si tratti di antidolorifici. Cos'e' la tecar terapia? purtroppo questa periartrite so che ci mette tanto ad andare via infatti come ti dicevo alla spalla destra mi e' durata 4 mesi un abbraccio e teniamoci informati
-
- Membro
Fragioari a me e' successo solo all'ultimo ciclo della prima chemio avevo le piastrine basse e l'hanno rimandata di una settimana. Di solito le piastrine tendono ad abbassarsi ma solo dopo un accumulo di farmaci. Essendo tuo papa' al primo ciclo e' presto per parlare di questo, se dovesse succedere non allarmarti dopo risalgono da sole e continuano la terapia. Io ho avuto solo un abbassamento delle piastrine ma non ho mai fatto dosaggio di globuli bianchi . Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 4275 Visite
-
Ultimo messaggio da Simona.f
Vedi ultimo messaggio
ven 12 ago 2016, 7:27