Ciao a tutti
Ciao Marali...scusa perchè non farlo??non sarà mica l'età a fermarti...
Può essere un modo per prefiggersi un obiettivo ,per sentirsi appagati e se ritieni di portare a termine chi te lo vieta??
IO ad esempio avrei voluto riprendere l'Università solo che oggi studiare è un lusso e io allora lavoravo e avrei perso il doppio di tempo...
Comunque non è mai troppo tardii!!!
Può essere un modo per prefiggersi un obiettivo ,per sentirsi appagati e se ritieni di portare a termine chi te lo vieta??
IO ad esempio avrei voluto riprendere l'Università solo che oggi studiare è un lusso e io allora lavoravo e avrei perso il doppio di tempo...
Comunque non è mai troppo tardii!!!
4 pareri positivi. MaraLi.... proprio noi che qui dentro sappiamo come una notizia può cambiarci la vita e siamo stati pronti, nostro malgrado, a farlo....non vorremmo mica mollare davanti ad una nuova sfida, stavolta anche "entusiasmante"???? Eh andiamo!!!!! che poi, nella vita (e anche negli studi) vanno avanti le persone motivate....a 18, 48 o 68 anni.
Marco.
Marco.
Torna pure a scuola MaraLi: la cultura non ha età !
In qualunque momento della nostra vita è possibile intraprendere nuovi percorsi migliorativi.
Qui di seguito trascrivo le parole di Giacomo Leopardi che certamente non brillava per ottimismo:
"Sino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno della nostra vita, esiste la possibilità di cambiare il nostro destino".
Buonanotte
Giuseppe
In qualunque momento della nostra vita è possibile intraprendere nuovi percorsi migliorativi.
Qui di seguito trascrivo le parole di Giacomo Leopardi che certamente non brillava per ottimismo:
"Sino all'ultimo secondo dell'ultimo giorno della nostra vita, esiste la possibilità di cambiare il nostro destino".
Buonanotte
Giuseppe
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1526 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella