Lekkia ha scritto:Grazie a tutti.. ho tanta paura, l'altro giorno forte crisi respiratoria..ieri niente quasi sembrava star bene.. l'abbiamo portato in hospice e mi sembrava un semplice ricovero per curarlo... non so cosa devo aspettarmi..
Non aspettarti niente, vivi giorno per giorno....un abbraccio
Grazie.. lo farò.. intanto comparso versamento pleurico vediamo che altro ci diranno.. io non smetto mai di pregare è l'unica cosa che mi rimane vi abbraccio tutti
Ragazzi.. sono sparita ..vi ringrazio che vi siate preoccupati siete meravigliosi.. l'11 maggio dopo una forte crisi respiratoria ci dissero che papà era ormai terminale e di ricoverarlo all'hospice, il 12 ricovero, il 13 altra crisi e hanno dovuto sedarlo dopo 4 ore si é risvegliato stava bene ci abbiamo parlato e scherzato tutto il pomeriggio, il 14 maggio altra crisi stavolta più forte stava diventando nero nelle gambe hanno dovuto sedarlo di corsa.. rimasto sedato per due giorni.. mio papà ci ha lasciato il 16 maggio..sono stata con lui fino al sio ultimo respiro ancora non mi sembra vero é successo tutto troppo in fretta mi manca troppo!!!
Mi spiace tanto... ti sono vicino cara Lekkia. Hai ragione è successo tutto davvero in fretta e non è giusto. Non ci sono parole che possano lenire questo dolore. Spero solo che tuo papà sia passato dal sonno alla morte senza accorgersi di nulla. Un abbraccio forte.
Grazie mille! Si lo spero anche io..anche se le forti crisi le ha sentite e come.. sono arrivata agli ultimi momenti che pregavo il cielo di portarselo via..non potevo più vederlo cosi, sedato, ossigeno al massimo e respirava malissimo.. scene che non dimenticherò mai é dura si! Vi abbraccio tanto