papa' e il suo microcitoma
Re: papa' e il suo microcitoma
Grazie a te Wendy....... e ti raccomando di rimanere il piu' serena possibile.
un abbraccio.
un abbraccio.
enzo.1964 ha scritto:Grazie a te Wendy....... e ti raccomando di rimanere il piu' serena possibile.
un abbraccio.
Cerco di esserlo, ma non è facile Enzo....
Lo so bene Wendy...davvero.Ma noi rappresentiamo l' unica risorsa a cui si aggrappano i nostri cari...se ci vedono sconfortati a loro volta si sentono senza via di uscita..... il nostro sorriso...diciamo cosi'..... li fa sperare in un giorno "normale"... il vero segreto credo sia vivere giorno per giorno...se arriva sera si puo' in qualche modo rimandare i brutti pensieri all' indomani..... un abbraccio forte.
Grazie Enzo, infatti ho imparato a vivere no alla giornata, ma ora per ora.....abbraccio anche a te...
Ciao Wendy...buongiorno a te.
Ora per ora.... vuol dire che le cose non vanno molto bene...spero vivamente di no.
Se hai bisogno di sfogarti...di un consiglio...non so cosa , ma... sono qua...come pure certamente le altre amiche e amici.
Un affettuoso saluto !!!!!
Ora per ora.... vuol dire che le cose non vanno molto bene...spero vivamente di no.
Se hai bisogno di sfogarti...di un consiglio...non so cosa , ma... sono qua...come pure certamente le altre amiche e amici.
Un affettuoso saluto !!!!!
So Enzo che voi ci siete, e vi ringrazio di cuore...
Non so neanche cosa chiedere o dire, stò troppo male vedere mio marito così....
Non so neanche cosa chiedere o dire, stò troppo male vedere mio marito così....
Wendy sono distrutta anche io... Tutti i pomeriggi sto con mio fratello e ogni giorno è una fatica terribile... Vederlo così sofferente e triste!
Buona sera amici...sono in montagna qualche giorno con la bimba e il mio ale...qui si sta così bene....lontano dall'ospedale. ..tutto sembra così normale. ..siamo così sereni....e fino a domenica x noi il tumore nn esisterà! !!
Wendy Carolina Enzo Alessio Fabio Davide e tutti voi...vi penso! ♡
Wendy Carolina Enzo Alessio Fabio Davide e tutti voi...vi penso! ♡
Brava Silvia così si fa! Buone vacanze
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Ciaoo silvia. Avete fatto benissimo ci voleva proprio. Rilassatevi e godetevi immensamente la vacanza. Non pensate a niente mi raccomandoo. Vi abbraccio.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1579 Visite
-
Ultimo messaggio da Mianima
Vedi ultimo messaggio
mar 19 lug 2022, 13:43